Aaron Taylor-Johnson ha commentato le voci secondo cui potrebbe essere il nuovo James Bond
Da tempo circolano delle voci che vedrebbero Aaron Taylor-Johnson tra i nomi più papabili per interpretare James Bond nei nuovi film di 007.
Lo scorso novembre si parlava del fatto che l’attore di Kick-Ass avesse preso parte ad un’audizione segreta, sorprendendo in maniera estremamente positiva la produttrice Barbara Broccoli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si trattava, però, solo di voci. Non vi era la certezza che tutto ciò fosse realmente accaduto. Ad inizio gennaio, poi, PuckNews ha confermato che i rumors erano veri.
In una recente intervista per Vanity Fair è stato chiesto direttamente ad Aaron Taylor-Johnson un commento circa le voci su James Bond. L’attore non ha esattamente né confermato né smentito quanto emerso nei mesi passati:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi lusinga. Possono circolare cose davvero positive su una persona, ma anche davvero negative. Tu vuoi solo restare al tuo posto, rimanere coi piedi per terra, accanto alle persone che ami e che ti amano e vivere in quel mondo. Perché il momento in cui cominci a credere alle str*****e che la gente dice di te, hai perso la testa. L’hai persa.
Nel frattempo, la produzione continua a fare le proprie ricerca, nella speranza di trovare presto l’attore perfetto per i prossimi film di James Bond.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra gli ultimi nomi emersi, spunta quello di Lucien Laviscount di Emily in Paris.
Stando alle ultime notizie, l’attore che otterrà il ruolo dovrà possibilmente essere britannico, abbastanza giovane, non esageratamente famoso e ovviamente dovrà avere talento.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.