Dragon Ball Daima ha ufficialmente debuttato anche in Italia e a breve sarà anche su Netflix, ma a che ora escono gli episodi?
Contenuti
Dragon Ball Daima in Italia: a che ora escono gli episodi
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’11 ottobre 2024, in contemporanea con il Giappone, è uscito anche in Italia il primo episodio del nuovo anime su Dragon Ball, intitolato Dragon Ball Daima.
A distribuire la serie nel nostro Paese sono innanzitutto Crunchyroll e il canale di Prime Video Anime Generation. Queste due piattaforme seguono esattamente la messa in onda Giapponese.
Ma c’è anche un altro servizio streaming, decisamente più conosciuto tra i fan di Dragon Ball che magari non sono in generale super appassionati di anime. Stiamo parlando nientepopodimeno che di Netflix.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa Grande N, però, accoglie il primo episodio della nuova serie a partire da venerdì 18 ottobre. È quindi in ritardo di un episodio rispetto al Giappone ed anche a Crunchyroll e Prime Video.
Chiarito ancora una volta quando e dove esce Dragon Ball Daima, a questo punto vogliamo concentrarci su un altro aspetto spesso poco chiaro, ovvero a che ora escono gli episodi dell’anime su tutte e tre le piattaforme streaming.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A che ora su Crunchyroll
Partiamo di Crunchyroll, il servizio di riferimento quando si parla di anime in streaming. Come anticipato, il caricamento degli episodi sulla piattaforma va di pari passo con la messa in onda in Giappone.
A che ora escono, dunque, gli episodi di Dragon Ball Daima su Crunchyroll? Tutti i venerdì i fan abbonati avranno la possibilità di trovare una nuova puntata a partire dalle ore 19.
A che ora su Prime Video
E per quanto riguarda Anime Generation? Il canale disponibile tramite Prime Video (ma per cui è necessario un supplemento alla sottoscrizione ad Amazon Prime) non si comporta diversamente da Crunchyroll.
Accedendo sempre ogni venerdì al catalogo di Anime Generation, gli abbonati hanno a loro disposizione un nuovo episodio di Dragon Ball Daima, ma a che ora? L’orario, anche in questo caso, è sempre quello delle 19. Il canale di Prime Video, infatti, segue sempre la programmazione giapponese.
A che ora escono gli episodi di Dragon Ball Daima su Netflix
Passando a Netflix, la situazione cambia leggermente. Innanzitutto, ricordiamo ancora una volta che il colosso dello streaming non distribuisce in simul-cast gli episodi dell’anime. Come anticipato, infatti, la serie debutta il 18 ottobre, quando sulle altre due piattaforme uscirà il secondo appuntamento.
Anche l’orario è diverso. A che ora escono, quindi, gli episodi di Dragon Ball Daima su Netflx? Il catalogo li accoglie alle 18, ogni venerdì.