La serie TV A casa di Raven è stata rinnovata per una stagione 5. Ecco tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
A casa di Raven 5 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il successo del quarto capitolo in America, la Disney ha deciso di rinnovare ancora una volta la serie TV spin-off di That’s So Raven. Se vi state già chiedendo quando esce A casa di Raven 5 stagione, dovete sapere che non è ancora disponibile una data di uscita dello show. Tuttavia il sito Web di TVLine ha rivelato che la produzione dovrebbe mettersi al lavoro sul prossimo capitolo a partire da questo autunno. Probabilmente, quindi, la stagione 5 debutterà in America a partire dal 2022.
A casa di Raven 5 stagione trama
Innanzitutto facciamo un passo indietro e ricapitoliamo un po’ la trama generale della serie TV. Raven’s Home, che in Italia conosciamo anche con il nome A casa di Raven, ci racconta le vicende delle due migliori amiche Raven Baxter e Chelsea Grayson ormai adulte e madri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa nostra simpaticissima veggente adesso si occupa dei suoi figli, che hanno avuto un ruolo centrale nella comedy. I due gemelli Nia e Booker sono infatti molto diversi tra loro. Nia è un’attivista che lotta per il cambiamento climatico e i diritti dei più deboli. Booker, invece è un ragazzo semplice che tende spesso a cacciarsi nei guai. Dopo aver ereditato i poteri della madre, inoltre, Booker ne combina di tutti i colori! Tra i personaggi principali vediamo anche Levi, il tenero figlio di Chelsea, che sogna di fare il regista, e Tess, la bizzarra vicina di casa e migliore amica di Nia.
Tuttavia, però, le cose saranno completamente diverse nel prossimo capitolo dello show. Quindi, di cosa parla A casa di Raven 5 stagione? Sempre grazie al sito di TVLine, infatti, abbiamo alcune anticipazioni sulla trama della stagione 5 della serie TV che si prospetta quasi come un nuovo show spin-off. Nel quinto capitolo, infatti, Raven e il figlio Booker si trasferiranno da Chicago a San Francisco, dove la veggente dovrà occuparsi del padre, Victor, dopo che quest’ultimo ha avuto un piccolo infarto. Raven, quindi, si troverà adesso a fare da genitore a suo padre, a crescere la cugina e a cercare di farsi una vita nella sua vecchia città. Nel frattempo, Booker frequenterà il vecchio liceo della madre e dovrà nascondere il segreto di essere un veggente al suo nuovo gruppo di amici.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Come avrete capito, quindi, saranno tanti i personaggi assenti in questa stagione 5 di A casa di Raven. Non ci sarà Anneliese van der Pol, l’interprete di Chelsea, la migliore amica di Raven, così come Jason Maybaum, l’attore di Levi, il figlio di Chelsea. Oltre a loro, anche Navia Robinson, l’attrice di Nia, ovvero la figlia di Raven, non prenderà parte alla stagione, così come Sky Katz, l’interprete di Tess, la migliore amica di Nia.
Tra gli attori presenti nel cast, invece, ci saranno ancora una volta Raven-Symoné nei panni di Raven Baxter e Issac Ryan Brown, ovvero Booker, il figlio di Raven. Ritornerà, inoltre, come regular anche Rondell Sheridan, l’attore che ha interpretato il padre di Raven, Victor, nella serie originale. Tra le nuove aggiunte al cast figurano Mykal-Michelle Harris nei panni della piccola cugina di Raven, Alice, insieme a Felix Avitia, che interpreterà la parte di Neil, il vicino di casa e nuovo compagno di scuola di Booker, ed Emmy Liu-Wang, che invece reciterà il ruolo di Ivy, la babysitter di Alice.
Numero e durata degli episodi
Non abbiamo ancora informazioni riguardo al numero di episodi di A casa di Raven 5 stagione. I capitoli precedenti contano un numero di circa 20 puntate a stagione. È probabile quindi che anche la prossima avventura di Raven sarà composta dalla stessa quantità di episodi sempre della durata di circa 20-25 minuti.
A casa di Raven 5 stagione streaming
In Italia, i primi 3 capitoli della serie TV Raven’s Home sono disponibili su Disney+. Molto probabilmente, quindi, anche A casa di Raven 5 stagione sarà poi distribuita nel nostro Paese in streaming sulla piattaforma. Vi aggiorneremo non appena scopriremo la data di uscita in Italia.
Trailer e video della stagione 5
Non ci sono ancora online trailer o video della serie TV A casa di Raven 5 stagione. Visto che la produzione deve mettersi al lavoro sulle riprese, è presto per avere anche solo un promo. Non appena la Disney pubblicherà anche solo un teaser trailer, comunque, vi informeremo così che possiate vederlo.