Grey’s Anatomy 17×10 anticipazioni e promo
Nella notte ABC ha trasmesso il quinto episodio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, durante il quale abbiamo assistito ad un momento molto difficile per Teddy. La prossima settimana ci aspetta un nuovo appuntamento, durante il quale ritroveremo un’amata figura del passato, ma prima di dedicarci alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×10, vediamo insieme cos’è accaduto durante In My Life.
In seguito alla cerimonia di DeLuca, Teddy ha avuto un crollo molto preoccupante. Non reagisce ad alcuno stimolo, non mangia e non beve. Owen è costretto a farle una flebo, ma se la situazione dovesse persistere, l’unica soluzione sarebbe farla ricoverare. Amelia cerca di dargli una mano, soprattutto facendolo ragionare e consigliandogli di perdonare la donna, che ha serio bisogno di aiuto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, assistiamo ad un viaggio nel subconscio di Teddy, in cui emerge tutta una serie di traumi, primo fra i quali la morte dell’amata Allison, per cui si sente tremendamente in colpa. La Altman cerca di capire come sarebbe stata la sua vita si avesse compiuto scelte diverse. Alla fine, Meredith prova a convincerla che in realtà non ha colpe e che è il momento che torni alla realtà.