Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
città ginny and georgia willsbury esiste davvero

Netflix

La città Wellsbury di Ginny and Georgia esiste? Dov’è girata la serie

Martina Pedretti | Marzo 23, 2021

Wellsbury di Ginny e Georgia esiste veramente?

Sicuramente, guardando la nuova serie Netflix Ginny and Georgia, vi sarete innamorati della città in cui è ambientata, Wellsbury in Massachusetts. Ma esiste davvero? Dov’è è stata girato lo show? Ecco la verità.

Willsbury esiste davvero?

Georgia Miller, protagonista della serie, ha passato la sua vita spostandosi da un luogo a un altro, ma promette ai figli Ginny e Austin che “Wellsbury è diversa”. Dal momento in cui i Miller arrivano in città, è chiaro che si innamorano all’istante di questo posto. Anche Ginny, nonostante il suo scetticismo, apprezza da subito Wellsbury.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma anche gli spettatori sicuramente saranno rimasti affascinati dalla città dov’è ambientata Ginny and Georgia. Con le sue strade deliziose, i prati curati, e i grossi palazzi storici, Wellsbury sembra un sogno divenuto realtà. E purtroppo un sogno rimane, dato che la città dov’è ambientata Ginny and Georgia non esiste. Wellsbury infatti non è un posto reale, e non è presente sulle cartine.

Dov’è girata Ginny and Georgia

Dopo aver scoperto che Willsbury non esiste, vi scioccherà scoprire che Ginny and Georgia non è nemmeno stata girata in USA. Infatti la gran parte delle scene girate all’aperto sono state realizzate in Ontario, Canada, nella città di Cobourg. Invece, le scene d’interno, come la casa di Georgia e l’ufficio del sindaco, sono state girate presso i TriBro Studios a Toronto, Canada, secondo IMDb.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quindi si può visitare il set della città di Ginny and Georgia? Sicuramente, non appena la situazione attuale si sarà placata, potrete pianificata un viaggio a Cobourg in Canada. Potrete vedere alcuni posti che appaiono nella serie, come Audrey’s In Town Fashions, il ristorante El Camino, ovvero il Blue farm Café, e il Victoria Hall, ovvero il Wellsbury Arts Center nella serie.

Infine è divertente notare che la comunità si è davvero impegnata per le riprese di Ginny and Georgia. Infatti tutte le bandiere del Canada di Cobourg sono state sostitute con quelle degli USA, come spiega un tweet della città stessa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.