Nella puntata del 19 aprile de Il Segreto vediamo Francisca messa in guardia da Raimundo su Cristobal. Quest’ultimo trova in Onesimo una spia.
Nella puntata di mercoledì 19 aprile della soap opera Il Segreto vedremo grandi problemi portati dal nuovo arrivato Cristobal. Francisca ha paura di lui e di ciò che potrebbe tramare e lui intanto cerca di trovare cose che non tornano nell’amministrazione municipale.
Intanto Camila e Beatriz escogitano un piano per indagare su Hernando.
Indagini ovunque
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cristobal chiede a Onesimo di essere la sua spia in municipio e passargli di nascosto alcuni documenti che riguardano l’amministrazione. L’uomo accetta, ma è molto sotto pressione, perché sa che i conti non sono in ordine.
Intanto Camila e Beatriz approfittano della momentanea assenza di Hernando per indagare sul suo passato. In questo modo Camila spera che la ragazza si ricreda sul suo tutore.
Timori fondati
Francisca è stata messa in guardia da Raimundo per quanto riguarda Cristobal. Ciò che il Castaneda gli ha detto la fa molto temere e crede che il nuovo arrivato trami qualcosa contro di lei.
Di sicuro Cristobal è un grande piano e gli attuali sono solo l’inizio.
Questa settimana la soap opera Il Segreto andrà in onda lunedì alle ore 19, dal martedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30. Le puntate serali ci saranno martedì e domenica alle ore 21.15.