Jupiter’s Legacy è una serie TV di Netflix sulla storia di alcuni supereroi, che si ispira ai fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. Ecco tutte le news e le curiosità che abbiamo scoperto sul prodotto della celebre piattaforma streaming.
Jupiter’s Legacy uscita
La serie TV basata sulla storia dei fumetti di Mark Millar e Frank Quitely è divenuta realtà, quindi probabilmente in molti si staranno già domandando: quando esce Jupiter’s Legacy? Lo show è arrivato sui nostri schermi, infatti la data di uscita ufficiale è stata fissata per il 7 maggio 2021. Visto che la serie TV è approdata proprio su Netflix, è possibile vederla anche in Italia e in tutti gli altri Paesi in cui il servizio offerto dalla piattaforma è attivo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jupiter’s Legacy trama
Passiamo adesso a qualche dettaglio in più sulla serie TV Jupiter’s Legacy. Lo show è stato creato da Steven S. DeKnight, che nel corso della sua carriera si è occupato di prodotti per la televisione che hanno acquisito un enorme successo tra il pubblico, come Buffy L’ammazzavampiri, Smallville, Spartacus e Daredevil. La produzione è stata affidata alla Di Bonaventura Pictures insieme alla DeKnight Productions e alla Millaworld Productions, infatti tra i produttori figura proprio Lorenzo Di Bonaventura, che ha collaborato spesso con l’attore Dylan O’Brien, insieme allo stesso creatore e a Dan McDermott e Sang Kyu Kim.
Di cosa parla la serie TV Jupiter’s Legacy? Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla trama fornite direttamente dal sito di The Hollywood Reporter. Lo show segue le vicende della prima generazione di supereroi che hanno ricevuto i loro poteri nel 1930. Nel presente, però, sono i loro figli, anch’essi super dotati, a dover convivere con le vicende leggendarie dei loro genitori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Nel cast della prima stagione della serie TV Jupiter’s Legacy sono presenti diversi attori che incarneranno i personaggi dei celebri fumetti. Vi riportiamo qui di seguito i nomi degli interpreti principali:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Josh Duhamel (Love, Simon) è Sheldon Sampson, il capo della squadra di supereroi
- Ben Daniels (The Crown) è Walter Sampson, il fratello maggiore di Sheldon
- Leslie Bibb (La babysitter – Killer Queen) è Grace Sampson, supereroina molto potente e moglie di Sheldon
- Elena Kampouris (Sacred Lies) è Chloe Sampson, la figlia di Grace e Sheldon
- Andrew Horton (Doctors) è Brandon Sampson, il figlio di Grace e Sheldon
- Mike Wade (For the People) è Fitz Small
- Matt Lanter (The Mandalorian) è George Hutchen
Tra gli interpreti ricorrenti di Jupiter’s Legacy troviamo poi anche:
- Tenika Davis (Skins) è Petra Small, la figlia di Fitz
- Anna Akana (A Million Little Things) è Raikou
- Tyler Mane (Knight’s End) è Blackstar
Trailer della serie TV
Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer in italiano della serie TV Jupiter’s Legacy che ne ha annunciato anche la data di uscita ufficiale. A distanza di circa un mese è stata la volta del trailer esteso, che ci mostra i personaggi interpretati dagli attori e permette di farsi anche un’idea più precisa della storia.
Streaming ed episodi
La prima stagione di Jupiter’s Legacy è composta da 8 episodi e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 7 maggio 2021. La durata delle puntate è di circa 50 minuti. Per quanto riguarda i titoli degli episodi della serie TV, ve li riportiamo qui di seguito:
- Primo episodio 1×01 – Alle prime luci dell’alba
- Secondo episodio 1×02 – Carta e pietra
- Terzo episodio 1×03 – Appare il sole tra le nuvole
- Quarto episodio 1×04 – Tutti i mali vengono per nuocere
- Quinto episodio 1×05 – A cosa serve?
- Sesto episodio 1×06 – Coprire il volto
- Settimo episodio 1×07 – Omnes Pro Uno
- Ottavo episodio 1×08 – Come andrà a finire