Ginny and Georgia torna con la stagione 2: tutte le news sul nuovo capitolo della serie e le anticipazioni su trama, data di uscita e streaming degli episodi.
Contenuti
Ginny and Georgia 2 stagione news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 24 febbraio 2021 Netflix ha accolto nel proprio catalogo una nuova serie TV Young Adult che sin da subito si è presentata come piuttosto promettente, anche grazie ad un paragone forse un po’ azzardato. Stiamo parlando del raffronto con Una Mamma per Amica.
Al centro della storia troviamo, infatti, una mamma giovane con una figlia adolescente. In tutto ciò, poi, si intrecciano altre dinamiche legate al passato di Georgia, dispiegatesi piano piano nel corso degli episodi.
Nel mese di aprile, Netflix ha diffuso un video in cui si vedono gli stessi attori della serie annunciare che Ginny e Georgia avrebbe avuto una stagione 2. Un rinnovo che era quasi scontato, visto il successo del capitolo di esordio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStando a quanto riportato da What’s on Netflix, c’è stata un’impennata nelle visualizzazioni in seguito alla critica di Taylor Swift per una battuta da lei definita profondamente sessista.
Quando esce Ginny and Georgia 2 stagione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A questo punto, quando esce la stagione 2 di Ginny and Georgia? Sebbene ci sia stato un rinnovo piuttosto repentino, la data di uscita è tardata ad arrivare.
Il debutto è stato fissato al 5 gennaio 2023, quando usciranno tutti gli episodi. Netflix ha rilasciato anche le prime immagini dei nuovi episodi:
What’s On Netflix aveva riportato che il CEO stesso di Netflix, confrontandosi con gli investitori, aveva parlato di novembre/dicembre per l’uscita di Ginny e Georgia 2 stagione, invece, non sarà così.
Le riprese si sono avviate negli ultimi giorni di novembre 2021, per concludersi a fine aprile 2022.
In una recente intervista a E! News, Brianne Howey ha spiegato che i motivi del ritardo sono da imputare al fatto che la stagione è stata tradotta in ben 180 lingue diverse.
Ginny e Georgia 2 trama
Di cosa parla Ginny and Georgia 2 stagione? La trama di Ginny e Georgia 2 riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato la nostra Ginny.
Quest’ultima infatti, dopo aver scoperto la verità su sua madre, aveva deciso di partire in moto insieme al suo fratellino.
Riuscirà Georgia a farsi perdonare dai figli? Sfortunatamente non abbiamo ancora particolari anticipazioni sulla trama di Ginny e Georgia 2. La sinossi ufficiali riporta semplicemente:
Nuovi rapporti e nuove sfide attendono Georgia e Ginny a Wellsbury… fino a quando alcuni segreti del passato non tornano a minacciare tutto.
Nel mese di aprile è emerso un grosso spoiler dal set della serie. CLICCA QUI per leggere di cosa si tratta. Possiamo poi aggiungere che il nuovo ciclo di episodi prende il via solo due settimane dopo la fine del primo capitolo.
Cast, attori e personaggi
Dato il genere, al momento non crediamo che il cast possa subire particolari stravolgimenti. Ci ritroviamo quindi a riproporre anche per la stagione 2 di Ginny and Georgia gli stessi attori e personaggi conosciuti nel corso della prima.
Parliamo innanzitutto di Brianne Howey e Antonia Gentry, rispettivamente nei panni di Georgia e Ginny Miller. A condividere la scena con loro potrebbero essere poi anche:
- Diesel La Torraca è Austin, il secondo figlio di Georgia, nonché fratello di Ginny;
- Jennifer Robertson è Ellen, madre dei gemelli Maxine e Marcus e lavoratrice. È la vicina di casa di Georgia e Ginny;
- Sara Waisglass è Maxine, popolare, intelligente e sicura di sé, diventa subito amica di Ginny e sviluppa un’enorme cotta per Georgia;
- Felix Mallard è Marcus, il fratello di Maxine, il classico ragazzaccio che sin da subito manifesta un certo interesse per Ginny;
- Scott Porter è Paul Randolph, il sindaco di Wellsbury, Massachusetts, concentrato e motivato, riconosce subito in Georgia una risorsa preziosa;
- Raymond Ablack è Joe, il proprietario del Blue Farm Cafe, il quale prova qualcosa per Georgia.
La seconda stagione accoglie nel cast anche una new entry. Trattasi di Aaron Ashmore (Locke and Key), il quale veste i panni di Gil Timmins, ex compagno di Georgia e padre di Austin. La serie TV è una produzione Blue Ice Pictures e Dynamic Television.
Numero e durata degli episodi
Oltre ad aver confermato lo show, Netflix ha fatto sapere che anche la season 2 si comporrà di altri 10 episodi, sempre della durata di circa 50 minuti l’uno. Nei primi giorni di novembre sono poi stati resi noti i titoli:
- Primo episodio Ginny and Georgia 2×01 streaming: Welcome Back, Bitches!
- Secondo episodio Ginny and Georgia 2×02 streaming: Why Does Everything Have To Be So Terrible, All The Time, Forever?
- Terzo episodio Ginny and Georgia 2×03 streaming: What Are You Playing At, Little Girl?
- Quarto episodio Ginny and Georgia 2×04 streaming: Happy My Birthday To You
- Quinto episodio Ginny and Georgia 2×05 streaming: Latkes Are Lit
- Sesto episodio Ginny and Georgia 2×06 streaming: It’s A Very Merry Ginny & Georgia Christmas Special
- Settimo episodio Ginny and Georgia 2×07 streaming: We’re Going To Serenade The Shit Out Of You
- Ottavo episodio Ginny and Georgia 2×08 streaming: Hark! Darkness Descends!
- Nono episodio Ginny and Georgia 2×09 streaming: Kill Gill
- Decimo episodio Ginny and Georgia 2×10 streaming: I’m No Cinderella
Ginny and Georgie 2 streaming
Arriviamo ora ad un’altra certezza che abbiamo, ovvero la possibilità di vedere Ginny and Georgia 2 stagione in streaming. Trattandosi di un contenuto originale della Grande N, i nuovi episodi verranno caricati tutti in blocco sulla piattaforma.
Per poter accedere al titolo, dunque, è necessario munirsi di un abbonamento. Netflix, infatti, non mette più a disposizione il periodo di prova gratuita in Italia. Di conseguenza, la sola possibilità per vedere Ginny and Georgia è attivare una sottoscrizione al servizio, per un costo che va dagli 8 ai 18 € al mese.
Trailer e video
In attesa del trailer è stata rilasciata una prima clip, che mostra una scena in flashback della premiere. Potete vedere il video QUI.
Il 13 dicembre Netflix ha poi diffuso online l’atteso trailer che anticipa la seconda stagione.