Da sempre si parla di quanto Jared Leto non sia invecchiato nel corso degli anni, e si è sempre ironizzato sul come questo sia stato possibile. Tuttavia, sul set di House of Gucci, i truccatori sono riusciti a invecchiare e anche di tanto l’attore, rendendolo del tutto irriconoscibile. Jared Leto interpreta Paolo Gucci nel biopic, e le prime foto rubate dal set sono scioccanti.
Il cantante e attore ha 49 anni, ma in House of Gucci deve interpretare un uomo più anziano di lui. Al momento Jared Leto si trova a Milano, per girare le sue prime scene come Paolo Gucci per il film House of Gucci. Qui è stato fotografato con un look del tutto inedito, realizzato da un talentuoso team di makeup artist e hair stylist che lo rendono un’altra persona. Infatti Jared Leto si aggira sul set con un principio di calvizie, con un volto segnato dal tempo e con un look eccentrico.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel cast di House of Gucci, diretto da Ridley Scott, sono presenti anche Adam Driver nei panni di Maurizio Gucci e Lady Gaga in quelli di Patrizia Reggiani. I due attori hanno fatto molto parlare di loro ultimamente, arrivando sul set italiano a Firenze e a Milano. La trama del biopic racconta la storia di come Patrizia ha pianificato di uccidere il marito, nipote del fashion designer Guccio Gucci.
Ecco QUI le foto che mostrano un Jared Leto irriconoscibile.
Paolo Gucci, interpretato da Jared Leto, è stato fatto vice presidente di Gucci Shops Inc. e Gucci Parfums of America dall’anno 1954, prima che suo zio lo licenziasse. Successivamente è venuto a mancare nel 1995 per una malattia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHouse of Gucci con Jared Leto, Lady Gaga e Adam Driver dovrebbe debuttare negli cinema in USA il 24 novembre 2021.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.