In USA è ricominciata la 17 stagione di Grey’s Anatomy, e già dalla premiere midseason, gli autori ci fanno sapere che tornerà un personaggio molto amato dai fan. Si tratta di Sarah Drew, che vestirà nuovamente i panni della dottoressa April. L’attrice infatti ha postato una foto reunion su Instagram, assieme a Jesse Williams.
L’attore in Grey’s Anatomy interpreta il Dr. Jackson Avery, un personaggio più che amato dagli spettatori, che ha un passato con April. La dottoressa doveva infatti sposare un paramedico di nome Matthew, che lascia però sull’altare per sposare Jackson Avery del quale è sempre stata innamorata. In seguito però April si separa da Jackson, e riprende una relazione con Matthew per poi sposarlo di nuovo.
Sarah Drew ha lasciato Grey’s Anatomy alla fine della 14 stagione nel 2018. La dottoressa April Kepner era un chirurgo traumatologo presso il Grey Sloan Memorial Hospital. Si è unita dal Mercy West Medical Center dopo la fusione. Il personaggio di Sarah Drew ha una figlia con il dottor Jackson Avery, ovvero Jesse Williams. Quando poi si sposa con Matthew lascia il suo lavoro e decide di dedicarsi al volontariato a Seattle.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Deadline tuttavia ha confermato un cameo di Sarah Drew in Grey’s Anatomy 17, e questa foto con Jesse Williams ne è la prova.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Insomma, non vediamo l’ora di rivedere questi due insieme, e proprio come dice Sarah Drew su Instagram: “Non siamo per niente esaltati”. Non sappiamo ancora quando l’attrice farà il suo cameo, ma da poco in USA è andata in onda la puntata 17×07. Potrebbe non mancare molto al suo ritorno in Grey’s Anatomy.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche Jesse Williams ha pubblicato su Instagram un video con Sarah Drew.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.