Nella puntata di Una Vita del 14 aprile Fabiana vuole fermare il rapporto che si sta creando tra Cayetana e Teresa. Intanto Casilda si sente in colpa.
Nella puntata di venerdì 14 aprile della soap opera Una Vita, ci sarà la domestica Casilda che si sentirà in colpa per la morte di Maximiliano. Fabiana, invece, è preoccupata per l’amicizia che sta nascendo tra Cayetana e Teresa, così cerca di mettere in guardia la figlia.
Grandi sensi di colpa
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Casilda sta per esplodere, non riesce più a mantenere il segreto. La domestica si sente terribilmente in colpa per aver posizionato il vaso che in realtà conteneva la bomba e quindi ha sulla coscienza la morte di una persona a lei cara: Maximiliano Hidalgo.
La ragazza quindi si confiderà con l’amica Lolita che le consigliera di confessare, così da non andare incontro a grossi guai ed essere accusata di tutto.
Amicizie pericolose
Fabiana si è resa conto dell’amicizia che sta nascendo tra Cayetana e Teresa, dopo che l’insegnante le ha salvato la vita dalla bomba. La donna quindi, per evitare che accada il peggio (dato che conosce la verità), insinua nella figlia dei dubbi sulla nuova amica.
Ma la donna non le darà ascolto.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.