Nella puntata de Il Segreto del 13 aprile Severo ha le prove che Hernando sapeva tutto. Intanto Hipolito va a giro con un fucile.
Nella puntata di giovedì 13 aprile della soap Il Segreto vedremo Severo riceve da Francisca le prove della colpevolezza di Hernando.
Hipolito intanto se ne va a giro per il paese con un fucile e sono subito grossi guai. Beatriz, intanto ricorda.
Prove di colpevolezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Severo vuole sapere a tutti i costi se Hernando è colpevole del fatto di aver saputo dell’attentato, ma non ha parlato. Così va da Francisca per ricevere le prove e la donna gli consegna i documenti in suo possesso che dimostrano ciò che lei ha detto.
Nel frattempo Beatriz ricorda che il volto di Dos Casas è lo stesso dell’uomo nei suoi incubi.
Guai per il sindaco
Senza pensarci molto, Hipolito se ne va a giro per Puente Viejo con un fucile che in realtà è stato sequestrato ad un abitante che non aveva il porto d’armi.
Ma il sindaco viene fermato dai vigilanti, perché creduto una minaccia. Con gli ultimi avvenimenti, Hipolito rischia grandi conseguenze.
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20 e domenica alle 19.