Questo settembre, Palermo sarà invaso da un’ondata di pura magia. Prepariamoci ad incontrare Piper Halliwell, perché Holly Marie Combs sarà l’ospite d’onore del Palermo Comic Con 2017.
Dopo il colpaccio dell’anno scorso, che aveva portato la leggendaria Lucy Lawless, conosciuta ai più come l’invincibile principessa guerriera forgiata nel fuoco della battaglia, nella nostra profumata Sicilia, l’organizzazione del Palermo Comic Con è riuscita a fare un altro grande regalo ai fan più giovani ma soprattutto a quelli un po’ più maturi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo settembre, infatti, l’evento ospiterà nientepopodimeno che Holly Marie Combs, l’indimenticabile Piper Halliwell di Streghe, che più recentemente ha vestito i panni di Ella Montgomery, madre di Aria, in Pretty Little Liars.
La manifestazione si terrà nel capoluogo siciliano nei giorni del 22, 23 e 24 settembre, ma la Combs sarà presente solamente il 23 e il 24 (sabato e domenica). Durante queste due giornate, al Padiglione 4 della Fiera del Mediterraneo sarà possibile fare foto, chiedere autografi e partecipare a sessioni di domande e risposte in cui chiedere all’attrice tutto ciò che ci siamo sempre domandati, seguendola sul nostro piccolo schermo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram