La terza stagione di Legacies porta in scena l’atteso episodio musical, in cui lo spettacolo è dedicato a The Vampire Diaries. Ecco i dettagli.
Lo scorzo marzo avevamo appreso che nella seconda stagione di Legacies ci sarebbe stato un episodio musical dedicato a The Vampire Diaries e The Originals, le due serie da cui è nato lo spin off. Il produttore esecutivo Brett Matthews aveva dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’episodio 19 coincide con il nostro episodio musical. Cerchiamo di realizzare un musical all’anno e questa volta in qualche modo rivisiteremo la nostra eredità, quella dello show, l’universo di The Vampire Diaries e The Originals.
A causa dell’emergenza sanitaria, poi, la serie TV, come molte altre, si è trovata costretta a chiudere in anticipo, senza poter portare a termine i piani iniziali, comprese le riprese dell’episodio in questione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Sin da subito, però, era stato messo in chiaro che il musical ci sarebbe stato. Semplicemente i fan avrebbero dovuto attendere la terza stagione, che ha debuttato proprio il giovedì passato. Dalla 2×19 che inizialmente doveva essere, siamo dunque passati alla 3×03 di Legacies, intitolata Salvatore: The Musical.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn questa ora speciale vedremo i giovani protagonisti dello spin off vestire i panni dei loro predecessori e in alcuni casi addirittura genitori. Josie interpreterà Elena Gilbert, Jed sarà Stefan, mentre Kaleb e Lizzie porteranno in scena rispettivamente Damon e Caroline Forbes. TVLine ha anche rilasciato alcune foto promozionali che immortalano i personaggi nominati in scene iconiche di The Vampire Diaries, come l’incontro al cimitero tra Stefan ed Elena.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Salvatore: The Musical va in onda su The CW giovedì 4 febbraio. Nel frattempo, il 28 gennaio tocca al secondo episodio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.