Tutte le informazioni su Sadie Soverall, giovane attrice scelta per la serie Netflix Fate: The Winx Saga, in cui interpreta Beatrix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Sadie Soverall biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sadie Soverall non è ancora troppo famosa, tuttavia qualcosa sulla sua biografia la sappiamo. È nata a Wandsworth, in Inghilterra, il 17 gennaio 2002.
Ad oggi ha, dunque, 20 anni di età. Ha i capelli rossi, gli occhi marroni e raggiunge i 165 centimetri di altezza. Si è diplomata nel 2020 alla Emanuel School. Nel frattempo, ha iniziato a recitare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa carriera nell’industria è cominciata di recente. Per questo motivo, Sadie Soverall ha ancora pochi progetti nella propria filmografia. Ad oggi il più importante è senza dubbio la serie TV Fate: The Winx Saga, in cui interpreta Beatrix.
Dove seguire Sadie Soverall: Instagram e social dell’interprete di Beatrix in Fate The Winx Saga per Netflix
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sadie Soverall non è troppo attiva sui social. Attualmente il suo profilo Instagram, aperto nel 2017, presenta appena una settantina di post. Negli anni ha raccolto circa 11 mila follower, che, in seguito al debutto su Netflix della serie TV Fate: the Winx Saga, sono diventati 380 mila e le hanno anche garantito la spunta blu.
Al momento sulla sua bacheca dell’attrice troviamo materiale promozionale per i suoi lavori, tra cui non può mancare la serie Netflix Fate: The Winx Saga in cui interpreta Beatrix, selfie da sola e con amici e post in cui si mostra nel tempo libero.
L’attrice dovrebbe essere presente solo su Instagram. Pare non abbia né un account Twitter, né un profilo privato o una pagina pubblica su Facebook.
Vita privata: è single o è fidanzata?
Per quanto riguarda la vita privata di Sadie Soverall, pare che attualmente l’attrice sia single. Non abbiamo la certezza che non sia in realtà fidanzata, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino.
Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono foto della giovane in dolce compagnia. Poiché non è ancora troppo famosa, sul web non sono presenti nemmeno informazioni relative a passate relazioni.
Film e serie TV dell’interprete di Beatrix in Fate The Winx Saga per Netflix
Sadie Soverall ha iniziato a recitare professionalmente davvero da poco tempo. Parliamo del 2019, quando ha preso parte al film Rose Plays Julie nei panni di Eva.
Subito dopo quell’ingaggio, è stata scelta per interpretare Beatrix nella serie Netflix Fate: the Winx Saga. Ad oggi la sua filmografia si ferma qui.
Dal 16 settembre 2022 possiamo rivedere Sadie Soverall in questo suo ultimo ruolo, nella seconda stagione della serie TV.