Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
precious mustapha aisha winx chi è biografia età instagram

Chi è

AISHA attrice Winx: chi è Precious Mustapha della serie TV Netflix

Cora | Settembre 15, 2022

Tutto su Precious Mustapha, attrice di Aisha in Fate The Winx Saga

Precious Mustapha è l’attrice che interpreta il personaggio di Aisha nella serie TV di Netflix ispirata alle Winx, Fate: The Winx Saga.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Partiamo dalla sua biografia e dall’età e dall’altezza dell’attrice di Aisha in Fate: The Winx Saga. Precious Mustapha è un’artista inglese che ha 25 anni ed è nata il 13 aprile 1997 a Hackney, in Inghilterra. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa.

Non abbiamo informazioni sulla sua famiglia, ma grazie al sito di Fandom abbiamo scoperto qualcosa sulla sua formazione. L’attrice ha studiato a Londra alla Mossbourne Community Academy e nel 2018 si è laureata all’Università di Essex. Ha debuttato in teatro con la Royal Shakespeare Company, grazie alla quale ha dato inizio alla sua carriera.

precious mustapha aisha winx chi è biografia età instagram (1)
Precious Mustapha
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’anno successivo, nel 2019, Precious Mustapha ha ottenuto il suo primo ruolo per il piccolo schermo, nella serie TV Il giovane ispettore Morse, dove ha recitato per un episodio la parte di Lucy Paroo.

Nel 2020 l’attrice è apparsa ancora una volta in televisione, nello show The Stranger dove ha vestito i panni di una studentessa. Nel 2021 ha preso parte a due serie TV: Code 404, dove ha recitato per tre episodi il ruolo di Roxy Millikan, e Fate: The Winx Saga, ovvero lo show di Netflix ispirato alle fate di Alfea.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La parte di Aisha nella serie TV della celebre piattaforma streaming è il primo ruolo importante dell’attrice, e le ha permesso di ottenere ancora più successo anche a livello internazionale.

Vita privata: è fidanzata?

Quali informazioni abbiamo, invece, sulla vita privata di Precious Mustapha? L’attrice di Aisha nella serie TV firmata Netflix, Fate: The Winx Saga, sembra una persona piuttosto discreta, infatti non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single.

Per il momento la giovane artista non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche al riguardo o comunque condiviso fotografie sui suoi profili social che lasciassero intendere qualcosa. In caso di news, comunque vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Dove seguire Precious Mustapha: Instagram e social

precious mustapha aisha winx chi è biografia età instagram
Precious Mustapha su Instagram

Se vi fa piacere, potete seguire Precious Mustapha su due account social dove è piuttosto attiva, ovvero Instagram e Twitter.

Sul suo profilo Instagram l’attrice di Aisha nella serie TV Fate: The Winx Saga utilizza spesso anche l’opzione delle storie e ha condiviso circa 100 post per i suoi 241 mila follower.

Come già detto, ha anche un account su Twitter dove si è esposta in sostegno del movimento del Black Lives Matter. Su Twitter l’attrice ha più di 6.000 follower. Non possiede, invece, una pagina su Facebook.

Film e serie TV

Precious Mustapha è ancora un’attrice emergente, infatti ha iniziato a recitare solamente nel 2019, dopo aver concluso l’Università.

Per il momento non ha ancora girato nessun film, ma è apparsa in alcune serie TV di successo. Inoltre, ci auguriamo che la parte di Aisha nello show di Netflix, Fate: The Winx Saga le permetta di ottenere in futuro tanti altri ruolo nel mondo della televisione e anche del cinema.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i progetti ai quali ha preso parte l’attrice nel corso degli anni.

  • Il giovane ispettore Morse (2019)
  • The Stranger (2020)
  • Code 404 (2021)
  • Fate: The Winx Saga (2021)
  • Th Power

Dal 16 settembre 2022 possiamo vedere Precious Mustapha nella seconda stagione di Fate The Winx Saga.

Precious Mustapha è Aisha in Fate: The Winx Saga

precious mustapha aisha winx
Aisha

Nella serie TV di Netflix, Fate: The Winx Saga, Precious Mustapha interpreta quindi il ruolo di Aisha. Nel cartone animato delle Winx, Aisha è la fata dei fluidi. Nello show l’attrice recita al fianco di molti altri artisti, come per esempio Abigail CowenHannah van der WesthuysenTheo GrahamElisha ApplebaumSadie SoverallFreddie ThorpDanny GriffinEliot Salt Jacob Dudman.

Scopri anche cosa pensa Precious Mustapha del futuro di Fate nella nostra intervista.