Nella puntata dell’11 aprile di Una Vita Teresa e Cayetana diventano amiche. Mauro indaga sull’attentato e Casilda capisce di essere stata incastrata.
Nella puntata di martedì 11 aprile della soap opera Una Vita vedremo la strana amicizia che nasce tra Teresa e Cayata dopo che la prima ha salvato la vita alla seconda durante l’esplosione. Le indagini di Mauro intanto continuano e le prove fanno capire a Casilda che anche lei ha avuto un ruolo nel terribile fatto.
Una nuova strana amicizia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Teresa riceve in regalo da Cayetana un prezioso bracciale insieme alla proposta di aiutarla nel patronato e nella ricostruzione di Acacias.
La dark lady è molto riconoscente all’insegnante per averle salvato la vita e quindi cambierà atteggiamento nei suoi confronti.
Indagini in corso
Intanto Mauro prosegue le sue indagini sull’attentato e interroga tutti i domestici riguardo un vaso posizionato davanti la statua di Sant’Antonio la cui scheggia è stata ritrovata nel corpo di Maximiliano.
A questo punto Casilda capisce di essere stata ingannata e di essere coinvolta nell’attentato.
La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. E per questa settimana andrà in onda straordinariamente domenica alle 22.30, dopo Il Segreto.