Elisha Applebaum è l’attrice che interpreta Musa nella serie TV Netflix ispirata alla storia delle Winx, Fate: The Winx Saga.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio da qualche dettaglio riguardante la sua biografia, e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice di Musa in Fate: The Winx Saga.
Diverse informazioni su di lei ce le fornisce proprio il sito di Fandom, grazie al quale abbiamo scoperto che Elisha Applebaum è inglese, ed è nata a Watford, una città dell’Hertfordshire, in Inghilterra.
Ha 27 anni e la sua data di nascita è il 9 settembre 1995. La sua altezza, invece, è di un metro e sessantuno centimetri. La sua famiglia è ebrea e ha anche un fratello.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo essersi appassionata alla recitazione, ha deciso di imparare ancora di più e ha frequentato la scuola The Unseen di Londra.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente, nel 2014 ha ottenuto un primo piccolo ruolo in una serie TV, Glue, dove ha recitato come guest star per un episodio. Nel 2016 è apparsa ancora una volta in televisione, nel documentario Obsession: Dark Desires.
Lo stesso anno Elisha Applebaum ha debuttato anche sul grande schermo in alcuni film. Ha preso parte alla pellicola Mob Handed, e ha interpretato il ruolo di Jodie in No Reasons.
L’attrice ha recitato poi una piccola parte anche nel film Undercover Hooligan. Nel 2017 ha vestito i panni di Stacy nella pellicola Carly & Paolo.
Dal 2018 al 2020 non ha preso parte a film o a serie TV, ma prima di essere scelta per il ruolo di Musa nella serie TV di Netflix, Fate: The Winx Saga, ha recitato comunque in due cortometraggi: Black Swan Theory e Leopard. Oggi possiamo finalmente rivederla sui nostri schermi grazie alla parte ottenuta nella serie TV Netflix.
Vita privata: è fidanzata?
Cosa possiamo dirvi, invece, sulla vita privata dell’attrice? Attualmente non ci sono informazioni su questo aspetto, quindi non sappiamo se Elisha Applebaum sia fidanzata.
Sui suoi profili social, l’interprete di Musa nella serie TV Fate: The Winx Saga non ha pubblicato fotografie che lasciassero intendere qualcosa e non ha nemmeno rilasciato dichiarazioni pubbliche al riguardo. Ovviamente, in caso di news, vi informeremo come abbiamo sempre fatto.
Dove seguire Elisha Applebaum: Instagram e social
Potete seguire Elisha Applebaum sui suoi account social di Twitter e Instagram. L’attrice di Musa nella serie TV di Netflix Fate: The Winx Saga utilizza soprattutto quest’ultimo, dove si è esposta anche a favore del movimento del Black Lives Matter.
Sul suo profilo Instagram ha pubblicato circa 40 post e ha raggiunto più di 426 mila follower, proprio grazie alla serie TV. Dalle foto condivise, sembra anche che abbia una passione per la fotografia. Utilizza, come già detto, anche il suo account Twitter dove ha circa 5000 follower.
Film e serie TV
Elisha Applebaum ha iniziato da pochi anni a lavorare nel mondo dello spettacolo, infatti non è apparsa in molti film e serie TV.
Ci auguriamo, comunque, che il ruolo di Musa in Fate: The Winx Saga le apra la strada verso un grande successo internazionale.
Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito tutti i progetti ai quali ha preso parte in questi anni l’attrice, compresi i cortometraggi, e precisamente dal 2014 a oggi.
- Glue (2014)
- Obsession: Dark Desires (2016)
- Mob Handed (2016)
- No Reasons (2016)
- Undercover Hooligan (2016)
- Cary & Paolo (2017)
- Black Swan Theory (2018)
- Leopard (2020)
- No Reasons (2021)
- Better get better (2021)
- Fate: The Winx Saga (2021 -)
Dal 16 settembre 2022 possiamo rivedere Elisha Applebaum nei panni di Musa nella seconda stagione di Fate the Winx Saga.
Elisha Applebaum è Musa in Fate: The Winx Saga
Possiamo vedere Elisha Applebaum nel ruolo di Musa, nella serie TV di Netflix Fate: The Winx Saga. Nel celebre cartone animato Musa è la fata della musica. Nello show, l’attrice recita al fianco di Hannah van der Westhuysen, Abigail Cowen, Danny Griffin, Precious Mustapha, Freddie Thorp, Eliot Salt, Sadie Soverall, Jacob Dudman e Theo Graham.