Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
monica rambeau wandavision captain marvel chi è

News e anticipazioni

Chi è Monica Rambeau in WandaVision e dove l’abbiamo già vista

Martina Pedretti | Gennaio 16, 2021

Avete visto i primi due episodi di WandaVision e dopo qualche ricerca avete scoperto che sono pieni di collegamenti ai […]

Avete visto i primi due episodi di WandaVision e dopo qualche ricerca avete scoperto che sono pieni di collegamenti ai film Marvel? Forse non vi siete accorti che tra i personaggi c’è qualcuno che abbiamo già visto in precedenza, e si tratta di Monica Rambeau. Ecco chi è in WandaVision e perché la dovreste conoscere già.

Chi è Monica Rambeau in WandaVision: il ruolo di Teyonah Parris

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se non volete ulteriori spoiler, sappiate che le prossime informazioni non sono ancora state rivelate dagli episodi. Tuttavia, quando i Marvel Studios hanno rivelato i personaggi e i nomi del cast, tra questi figurava anche Monica Rambeau, pertanto se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate con la lettura.

Magari il nome di Monica Rambeau vi suonerà nuovo, soprattutto perché non è ancora apparso in WandaVision. Tuttavia il suo personaggio fa già parte della storia, ma ha utilizzato, per motivi ignoti, un nome differente. Incontriamo il personaggio di Teyonah Parris nel secondo episodio, quando Wanda deve conoscere Dottie, punto cardine dell’alta società della città. Assieme a un gruppo di donne, Wanda deve organizzare un evento di beneficienza coordinato da Dottie. Nell’estenuante riunione, Wanda conosce una nuova vicina, Geraldine, che odia tutto quello che sta succedendo attorno a lei. Geraldine poi sarà l’aiutante dietro le quinte per i talenti del talent show, e farà parte, a sua insaputa, dello show di magia di Wanda e Visione.

Ed è proprio Geraldine a essere interpretata da Teyonah Parris, che nel cast ufficiale figura come Monica Rambeau. Monica fa parte dello SWORD, di cui vi abbiamo ampiamente parlato qui.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dove abbiamo già visto Monica

monica rambeau wandavision captain marvel chi è (1)
Monica in Captain Marvel
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Monica Rambeau appare nel film Captain Marvel, ma in veste molto più giovane. Infatti è la figlia di Maria Rambeau, l’amica di Carol Danvers. Da piccola era molto legata a Carol, e ha sempre rifiutato di credere che fosse morta in un incidente aereo. Quando Carol torna dopo sei anni, con delle nuove abilità, aiuta la ragazza a scegliere dei nuovi colori per la sua tuta, facendola diventare quella ufficiale utilizzata da Captain Marvel.

Durante il film, Monica Rambeau entra a contatto con gli Skrull, e dimostra una spiccata passione per lo spazio. Chiama Carol Danvers zia, perché questa ha passato molto tempo con lei e Maria.

Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris, apparirà anche in Captain Marvel 2, in arrivo l’11 novembre 2022.