Nella puntata del 10 aprile de Il Segreto ci saranno molte vendette e Rafaela tornerà per sequestrare Emilia e far saltare in aria la locanda.
Nella puntata del 10 aprile della soap opera Il Segreto, a Puente Viejo torna Rafaela per la sua vendetta. Sequestra Emilia e minaccia di far saltare in aria tutto.
Matias intanto ha trovato un nuovo lavoro a Los Malantiales per gentile concessione di Camila.
Vendette personali
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la fine dell’accordo con Severo Santacruz, Francisca Montenegro continua a tessere la sua tela e a mandare avanti i suoi loschi piani nei confronti dei suoi nemici. Anche Severo è ovviamente tra questi.
Dolores invece vuole vendicarsi di Don Berengario per averla umiliata davanti a tutto il paese, così gli regala delle morcillas andate a male.
Paura a Puente Viejo
Camila, mentre vorrebbe vivere in serenità con suo marito Hernando, trova un lavoro a Matias. Il ragazzo, così, avrà modo di mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo e ripartire da capo anche con l’aiuto di Beatriz.
Ma in paese succede qualcosa di tragico. Emilia viene sequestrata da Rafaela che è tornata dalla sua latitanza per vendicarsi. E minaccia di far esplodere tutta la locanda.
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20, il mercoledì e la domenica alle 21.15.