Arriva su Amazon una nuova serie TV dal titolo The Power: scopriamo tutto ciò ce c’è da sapere, a partire da trama e data di uscita, per arrivare al cast e a dove vedere in streaming lo show.
Contenuti
Power serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Amazon è al lavoro su un adattamento del romanzo di Naomi Alderman intitolato Ragazze Elettriche, The Power in originale. Pubblicato nel 2016, è stato poi inserito nella lista dei dieci libri di The New York Times nel 2017. Ma qual è la trama della serie TV The Power?
Improvvisamente, senza alcun preavviso, tutte le adolescenti del mondo sviluppano il potere di folgorare la gente a proprio piacimento. È un qualcosa di ereditario, di innato e non può essere portato via. Prendendo vita al brivido del potere puro — l’abilità di ferire o addirittura uccidere rilasciando una scarica elettrica dalla punta delle dita — ben presto si rendono conto di essere in grado di risvegliare lo stesso potere nelle donne più grandi. In poco tempo, dunque, quasi ogni donna nel mondo sviluppa questa abilità. Di conseguenza tutto cambia.
The Power serie TV quando esce
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA questo punto, quando esce la serie TV The Power? Sembra essere ancora troppo presto per la data di uscita di questo nuovo show. Ad oggi Amazon non si è espresso a riguardo. Difficile, dunque, ipotizzare per ora un debutto. Il caricamento su Prime Video potrebbe avvenire nel corso del 2021, ma non ne abbiamo la certezza.
Molto probabilmente, quando sarà, tutti gli episodi usciranno contemporaneamente. Torneremo sull’argomento quando avremo maggiori certezze. C’è la possibilità che anche in questo caso saranno disponibili prima in lingua originale e solo in un secondo momento verrà inserito il doppiaggio italiano. Staremo a vedere. Non appena ne sapremo di più su quando esce The Power, saremo pronti ad aggiornarvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Tra i protagonisti della serie TV The Power, spicca Auliʻi Cravalho, diventata famosa per aver doppiato il personaggio di Vaiana nel film Disney Oceania. Successivamente ha avuto un’esperienza in una serie TV di NBC, che purtroppo è stata cancellata dopo una sola stagione.
Nel 2020, invece, ha recitato nel film Netflix All Together Now. In questo nuovo progetto l’attrice interpreta Jos Cleary-Lopez, di cui però non sappiamo praticamente nulla. Vale lo stesso per gli altri personaggi, interpretati dai seguenti attori che completano il cast di The Power:
- Leslie Mann è Margot Cleary-Lopez
- Tim Robbins è Daniel Dandon
- John Leguizamo è Rob
- Toheeb Jimoh è Tunde
- Ria Zmitrowicz è Roxy Monke
- Halle Bush è Allie
- Heather Agyepong è Ndudi
- Nico Hiraga è Ryan
- Daniela Vega è Maria
- Ana Ularu è Zoia
- Rob Delaney è Tom
- Alice Eve è Kristen
- Edwina Findley è Helen
La serie TV The Power è una produzione Amazon Studios e Sister Pictures, con Naomi Alderman, Reed Morano, Jane Featherstone, Claire Wilson e Naomi de Pear.
The Power streaming ed episodi
Amazon ha ordinato 10 episodi, ciascuno presumibilmente della durata di 50 minuti. Ad oggi non sono ancora stati resi noti i titoli. Per conoscerli dovremo aspettare che si avvicini la data di uscita.
- Primo episodio The Power 1×01 streaming: IN AGGIORNAMENTO
- Secondo episodio The Power 1×02 streaming:
- Terzo episodio The Power 1×03 streaming:
- Quarto episodio The Power 1×04 streaming:
- Quinto episodio The Power 1×05 streaming:
- Sesto episodio The Power 1×06 streaming:
- Settimo episodio The Power 1×07 streaming:
- Ottavo episodio The Power 1×08 streaming:
- Nono episodio The Power 1×09 streaming:
- Decimo episodio The Power 1×10 streaming:
Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per la serie TV The Power. Trattandosi infatti di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime. In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 3.99€, oppure annuale a 36€.