Chi è Danny Griffin, attore che interpreta il principe Sky nella serie TV Netflix sulle Winx? Età, vita privata, Instagram e film.
Contenuti
Danny Griffin biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Danny Griffin, il principe Sky nella serie TV Netflix sulle Winx? Danny nasce a Kensington and Chelsea, nel Regno Unito, il 2 luglio 1997. Ha, infatti, 25 anni d’età. La sua altezza è pari a 1 metro e 84 centimetri circa.
Per quanto riguarda i genitori non abbiamo nessuna informazione, così come per quanto riguarda fratelli o sorelle. Sappiamo, però, che cresce in Cornovaglia e a 17 anni si trasferisce a Londra per studiare recitazione.
Nel 2015 comincia a frequentare il teatro, mentre il debutto in televisione avviene due anni più tardi. Compare, infatti, come guest star in un episodio di Free Rein, anche grazie alla sua passione per i cavalli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2019 lavora nel film The Gentlement, il quale sarebbe dovuto andare nei cinema ma a causa della pandemia da Coronavirus è uscito su Amazon Prime Video.
Nel 2020 prende parte alla serie Netflix Get Even, mentre dal 2021 l’attore veste i panni del principe Sky nello show basato sulle Winx, cioè Fate: The Winx Saga
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Passiamo, ora, a parlare della vita privata di Danny Griffin. L’attore è attualmente fidanzato con la collega Abigail Cowen, conosciuta proprio sul set della serie Netflix.
Dove seguire Danny Griffin: Instagram, Twitter e profili social
Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo, poi, che l’attore Danny Griffin, ovvero Sky nella serie TV sulle Winx, non ha tutti i profili social più importanti.
Si nota la sua assenza, infatti, su Twitter e Facebook. L’unico account reperibile risulta essere quello Instagram. Qui vediamo molto poco della vita privata.
La maggior parte delle immagini, infatti, lo raffigurano a lavoro su set fotografici oppure nel dietro le quinte dei progetti ai quali sta partecipando in quel momento. Grazie alle poche storie in evidenza, però, scopriamo che sembra avere una grande passione per i cavalli e pratichi equitazione.
Film e serie TV
La carriera di Danny Griffin non ha avuto inizio molto tempo fa. Infatti il suo primo lavoro in una serie TV risale soltanto al 2017. Andiamo, perciò, a scoprire in quali progetti ha recitato nel corso della sua, per ora, breve vita lavorativa. Tra questi notiamo anche un film importante:
- Free Rein (serie TV, 2017)
- Surviving Christmas with the Relatives (film, 2018)
- So Awkward (serie TV, 2019)
- The Gentlemen (film, 2019)
- Get Even (serie TV, 2020)
- Fate: The Winx Saga (serie TV, 2021 -)
Dal 16 settembre 2022 possiamo rivedere Danny Griffin nei panni di Sky nella seconda stagione di Fate the Winx Saga.
Danny Griffin è il principe Sky in Fate: The Winx Saga
Sky verrà interpretato da Danny Griffin in Fate: The Winx Saga. Il personaggio è uno dei migliori allievi della scuola tra gli specialisti. Nel suo passato però c’è qualcosa di terribile: il padre è stato ucciso durante una terribile guerra. Lui è il ragazzo di Stella, ma l’arrivo di Bloom cambia le carte in tavola.