Emma Stone è incinta e alcune foto confermano i sospetti che i fan hanno avuto per mesi
Emma Stone è incinta e alcune nuove foto lo confermerebbero. L’attrice di La La Land si sta, quindi, per aggiungere alla lunga lista di star che negli ultimi mesi hanno dato alla luce un bambino. Della sua gravidanza se ne parlava già a settembre, ovvero quando diversi giornali l’avevano immortalata a passeggio con il compagno Dave McCary.
Nonostante l’attrice non abbia ancora parlato pubblicamente, alcuni paparazzi l’hanno immortalata mentre camminava per Los Angeles insieme a un’amica. La notizia arriva direttamente dal sito del Daily Mail, il quale ha rilasciato delle foto in cui la celebrità si accarezza la pancia. Possiamo, infatti, notare come manchi davvero poco alla data del parto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo quanto riporta il sito, tuttavia, i rappresentanti di Emma Stone non hanno voluto rilasciare dichiarazioni riguardo al suo essere incinta. Queste immagini, inoltre, arrivano il mese successivo all’abbandono dell’attrice di un film in cui avrebbe dovuto comparire accanto a Brad Pitt, ovvero Babylon. Come spiegazione pare avesse detto che si trattava di “conflitti di programmazione“, ma a quanto pare la verità è un’altra.
Ricordiamo, poi, che si tratta del primo figlio per la Stone e il marito Dave McCray. I due, infatti, pare abbiamo celebrato il matrimonio in gran segreto, come riporta, nel mese di settembre 2020, anche il sito Just Jared. Il grande evento era stato fissato per marzo, ma con l’avvento della pandemia i piani sono saltati e non sappiamo esattamente quando hanno deciso di convolare a nozze.
Non ci resta, perciò, che attendere di scoprire il sesso del bambino e quale nome darà la coppia una volta che nascerà ed Emma Stone non sarà più incinta. Nel frattempo continuate a seguire Daninseries anche su Instagram, cliccando qui, per non perdervi nessuna news.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram