Il primo e attualmente unico dottore donna della serie TV inglese Doctor Who potrebbe presto salutare i fedeli spettatori. Jodie Whittaker lascerà il ruolo dopo la stagione 13?
Nel 2017 Doctor Who ha piacevolmente sorpreso i fan della serie TV annunciando per l’undicesima stagione l’entrata in scena del primo dottore donna, per il cui ruolo la produzione aveva scelto Jodie Whittaker. L’attrice di Broadchurch aveva preso il posto di Peter Capaldi, rimasto nella parte per due anni. La sua presenza è stata poi riconfermata anche per l’anno successivo e per quello dopo ancora.
Con l’inizio del nuovo anno, però, e con l’imminente debutto della stagione 13, Just Jared ha raccolto alcune voci. Secondo quest’ultime Jodie Whittaker potrebbe lasciare la serie proprio al termine del capitolo in procinto di raggiungere il piccolo schermo. Se così dovesse essere, l’attrice seguirebbe perfettamente le orme dell’undicesimo dottore, interpretato da Matt Smith. Si trattava di uno tra i Signori del Tempo più amati dal pubblico, il quale ha recitato nella serie TV per tre stagioni, dal 2010 al 2014.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Questo possibile risvolto è giunto anche alle orecchie del sito inglese Digital Spy, il quale si è subito attivato per cercare di ottenere una risposta sicura da chi di dovere sul futuro di Jodie Whittaker. Sfortunatamente, però, al momento le sole parole rilasciate da BBC sono state le seguenti:
“Non rilasceremo alcun commento sulle speculazioni riguardanti il futuro di Jodi nello show.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd oggi, dunque, non siamo in possesso di informazioni certe riguardanti il periodo post tredicesima stagione dello show. Qualora le voci dovessero trovare conferma, non esiteremo a comunicarvelo. Nel frattempo vi ricordiamo che BBC non ha ancora annunciato la data di uscita di Doctor Who 13, in cui ritroveremo Jodie Whittaker nei panni della protagonista.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.