Rupert Grint, l’attore che in Harry Potter interpretava Ron Weasley, ha parlato della possibilità di un ritorno della saga magica
Da poco padre della piccola Wednesday e dopo essere approdato su Instagram, Rupert Grint ha parlato ai microfoni di Comicbook della possibilità di un ritorno della saga di Harry Potter. L’attore nei film interpretava il migliore amico del protagonista, Ron Weasley. L’intervista in particolare si è focalizzata sulla seconda stagione della serie Servant, distribuita da Apple TV+.
Rupert Grint è infatti uno dei protagonisti di questo show thriller, i cui nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma a partire dal 15 gennaio 2021. In occasione dell’intervista gli è stato chiesto se ci fossero possibilità per un ritorno di Harry Potter.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non lo so, ma mai dire mai. Non direi mai ‘Assolutamente no’. La saga è stata un’enorme parte della mia vita e sono molto legato al personaggio e alla storia. Quindi io ci starei, al momento giusto. Non so in che modo potrebbe tornare, ma vedremo”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Di recente anche Tom Felton si è dimostrato interessato a un possibile ritorno di Harry Potter, organizzando una reunion virtuale del cast. Assieme all’ex Draco Malfoy era presente lo stesso Rupert Grint, assieme a Daniel Radcliffe, Evanna Lynch, Bonnie Wright e tanti altri.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, l’unico modo per immergersi nel mondo magico di J.K. Rowling sarà quello di aspettare l’uscita al cinema di Animali Fantastici 3. La pellicola è prevista nelle sale il 14 luglio 2022. In alternativa, per gli amanti dei videogiochi, nel corso del 2021 uscirà Hogwarts Legacy, un titolo open world ambientato nel mondo dei maghi del 1800. Il gioco debutterà sia su Ps5 che su PlayStation 4, ma anche Xbox One e Xbox Series X, e infine su PC.
Di recente l’intera saga di Harry Potter è stata riproposta in TV grazie a Canale 5, che ha regalato ai fan italiani una maratone per le feste di Natale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.