Siete rimasti colpiti dalla serie giapponese e vi state chiedendo se Alice in Borderland 2 stagione si fa? Scopriamo subito insieme quanto si sa al momento e se scopriremo il destino di Arisu, Usagi, Chishiya e Kuina ora che hanno scoperto l’identità del Game Master.
Contenuti
Alice in Borderland 2 stagione news e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie thriller survival giapponese sta conquistando velocemente tutto il mondo, dopo essere finita in poco tempo nella top 10 della piattaforma. Pertanto sono in molti a chiedersi se Alice in Borderland 2 stagione si farà. Dopo qualche giorno di attesa Netflix ha scelto rinnovare la serie per dei nuovi episodi. Forse notando il successo che questa sta riscontrando non si è voluto esitare sul rinnovare l’inquietante Alice in Borderland per una 2 stagione. La notizia è stata riportata da Netflix Philippines, con tanto di mini teaser di annuncio della nuova stagione.
Di cosa parlerà Alice in Borderland 2? In base a come finisce l’ultimo episodio della prima stagione, è facile capire che il materiale per una 2 stagione è più che ampio. Infatti la stagione si conclude con un cliffhanger non indifferente. Dopo aver ottenuto la carta del 10 di cuori e aver visto La Spiaggia bruciare, Arisu e Usagi scoprono qualche dettaglio su Momoka e Asahi. Infatti, grazie a un video girato dalle due, si scopre che erano due Dealer del gioco, e che si trovavano, insieme a molte altre persone, nella metro di Tokyo, per creare e assistere ai vari Game. Tuttavia, quando Arisu e Usagi arrivano nella base dei Dealer, scoprono che sono tutti morti. Anche loro erano semplici pedine del Game Master.
Qui arrivano Chishiya e Kuina, che hanno scoperto dei Dealer, e assieme assistono a un messaggio speciale per tutti i giocatori. Sullo schermo appare il volto del Game Master, finora rimasto ignoto. Si tratta di Mira, uno dei membri esecutivi della Spiaggia. Mira spiega ai quattro che, dopo aver ottenuto tutte le carte, si passa al livello successivo, dove bisognerà giocare ancora, per entrare in possesso anche delle figure J, Q e K, di tutti i semi. Nel cielo otto dirigibili sorvolano Tokyo, portano le immagini delle carte mancanti, sotto gli occhi esterrefatti di Arisu, Usagi, Chishiya e Kuina, pronti a soverchiare il sistema.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer avere altre anticipazioni sulla trama della 2 stagione, vi informiamo che Alice in Borderland è tratta da una serie di manga che si compone di 18 volumi, che raccontano la storia completa e ancora inedita nella sua versione live action.
La sinossi ufficiale della stagione in arrivo recita:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La Shibuya deserta della prima stagione lascia spazio a una Shibuya devastata e coperta di vegetazione nella seconda stagione, dove Arisu e Usagi devono scoprire i misteri di Borderland per tornare nel proprio mondo.
Alice in Borderland 2 stagione uscita
Finalmente sappiamo quando esce Alice in Borderland 2 stagione, e quindi sappiamo la data di uscita. Netflix ha pubblicato la prima stagione il 10 dicembre, riscuotendo un moderato successo, entrando subito nella top 10 di Netflix. Nel giorno indicato, tutti gli episodi di cui si compone la prima stagione sono stati caricati contemporaneamente e resi disponibili negli oltre 190 Paesi in cui è presente Netflix. La stagione 2 arriverà il 22 dicembre 2022.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Alice in Borderland 2 stagione rivedremo sicuramente alcuni personaggi, ma non è escluso che ci saranno delle new entry. Ecco gli attori che torneranno nella seconda stagione, e i nomi dei loro personaggi.
- Kento Yamazaki è Arisu
- Tao Tsuchiya è Usagi
- Nijiro Murakami è Chishiya
- Aya Asahina è Kuina
- Ayaka Miyoshi è Ann
- Riisa Naka è Mira
Durante il Netflix Geeked sono state rivelate alcune foto promozionali della nuova stagione.
Alice in Borderland 2 stagione streaming
Netflix ha confermato la 2 stagione per il thriller survival, ma non sappiamo ancora quale sarà il numero di episodi che gli iscritti alla piattaforma potranno vedere. Qualora dovesse seguire le orme della stagione di debutto, anche la seconda potrebbe comporsi di otto puntate.
Se vi state chiedendo dove vedere in streaming Alice in Borderland, abbiamo già tutte le informazioni del caso. Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi lo show comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile. Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.
Trailer video
Durante il Netflix TUDUM è uscito il primo trailer ufficiale:
Ed ecco anche il secondo: