Superstore potrebbe avere uno spin off incentrato sui personaggi di Bo e Cheyenne: seguiamo insieme tutti gli sviluppi circa questa potenziale nuova serie TV.
Contenuti
NBC al lavoro su uno spin off di Superstore: news e anticipazioni su Bo & Cheyenne
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come sappiamo ormai da inizio dicembre, con la fine della sesta stagione dovremo salutare per sempre Superstore. NBC ha infatti scelto di concludere la serie nel 2021, in seguito anche alla scelta di America Ferrera di abbandonare. Sebbene ci dovremo accomiatare dall’amata comedy, non è ancora detto che l’universo dello show cesserà immediatamente di esistere. A metà dicembre, infatti, Deadline ha annunciato che NBC sarebbe al lavoro su uno spin off, assieme a Bridget Kyle e Vicky Luu, produttori esecutivi della serie madre.
I protagonisti di questo progetto, attualmente in fase di scrittura, sono Bo e Cheyenne. Una vera e propria trama non è ancora stata rilasciata. Tutto quello che sappiamo è che vedrà la coppia cercare di trovare un equilibrio tra i loro grandi sogni e la dura realtà di essere una semplice famiglia americana appartenente alla classe operaia.
Attualmente non è ancora certa lo produzione di questo spin off di Superstore. NBC deve valutare se il materiale che verrà loro proposto sarà sufficientemente convincente. Con tutta probabilità scopriremo qualcosa in più sul futuro della serie TV entro maggio 2021. Non appena entreremo in possesso di maggiori dettagli, saremo pronti ad aggiornarvi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Il cast dello spin off di Superstore vedrà alla guida Nichole Sakura e Johnny Pemberton, interpreti rispettivamente di Cheyenne e Bo. Qualora NBC decidesse di portare avanti il progetto, annuncerà altri attori e personaggi che divideranno la scena con loro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cheyenne Thompson si presenta al Cloud 9 nella prima stagione della comedy con America Ferrera incinta. Nel season finale partorisce la figlia Harmonica. Nel corso del secondo capitolo si sposa col fidanzato Derek “Bo” Thompson e nel frattempo avanza di carriera. Bo è l’immaturo marito di Cheyenne e padre di sua figlia, che sogna di fare il rapper ed ha lavorato per un breve periodo al Cloud 9.
Superstore spin off su Bo e Cheyenne streaming ed episodi
Poiché il lo spin off di Superstore non è ancora stato ufficialmente ordinato, non sappiamo con certezza su quanti episodi potrebbe puntare NBC. Tuttavia, solitamente le novità dei network si aggirano intorno ai 10/13 episodi, con la possibilità di un’aggiunta in corso d’opera, a seconda del riscontro del pubblico.
Per quanto riguarda lo streaming, dato che della serie madre si occupa Premium Stories, ci verrebbe da dire che anche la serie TV Bo & Cheyenne potrebbe finire sotto la stessa ala di Sky Italia ed Infinity e quindi essere reso disponibile su SkyGo, Sky On Demand e, appunto, Infinity.
Quando esce Bo & Cheyenne? Data di uscita
Infine, qual è la data di uscita dello spin off di Superstore? Come detto, NBC non ha ancora ordinato la serie, quindi al momento non esiste una risposta a questa domanda. Tuttavia, non crediamo di azzardare troppo nel dire che se il progetto dovesse ricevere il via libera dal network, potrebbe debuttare nella stagione televisiva 2021/2022. Staremo a vedere come si evolveranno le cose e nel frattempo vi terremo aggiornati.