Dopo l’ironica risposta di Harry Styles alle critiche per la copertina di Vogue, Candace Owens è esplosa su Instagram: ecco cosa ha detto
Nelle ultime ore, Harry Styles ha deciso di rompere il silenzio e rispondere alle critiche mosse da Candace Owens in merito alla sua copertina per Vogue. La polemica verte sul fatto che il cantante indossasse degli abiti “femminili”, che secondo l’esponente politico mettono a rischio la società, che necessita di “uomini maschili”. Proprio con questa sua frase, Harry Styles ha caricato una foto tratta da un photoshoot per Variety, ovviamente usandola in modo ironico.
Candace Owens ha risposto a Harry Styles con una serie di storie su Instagram. Nelle storie sostiene che il cantante britannico sembri stupido vestito così, ma non effemminato. “Sembra quasi che venga da un altro secolo, penso stia bene. Mi dà un vibe alla Enrico VIII che incontra Michael Jackson nel video di You Are Not Alone. Mi piace. Lo indosserei anche io Harry, ti voglio bene”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma Candace Owens ha dedicato anche diversi tweet alla questione, non tanto amichevoli quanto le sue storie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Le persone mi dicono che non ho influenza, e allora perché Harry Styles ha dedicato un intero post al mio tweet? Io ispiro conversazioni globali”.
Ha anche postato una foto dal film Dunkirk, dove Harry Styles interpreta un soldato, con la didascalia “Bring Back Manly Men”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Infine Candace Owens ha postato un terzo tweet più lungo, dove dice:
“Le donne che si rendono oggetti aprendo le loro gambe per il mondo sono etichettate come coraggiose. Gli uomini in abiti da sera e da ragazzina sono idolatrati. Hollywood non è più un luogo di diversità, ma di perversione. Parlo per le persone che non supportano la perversione”.
Insomma non è chiaro quale sia la posizione di Candace Owens, dato che nelle storie sembra incoraggiare la scelta di Harry Styles, mentre su Twitter è visibilmente contro. L’esponente politico del partito conservatore sembra però avere chiaro che a suo parere gli uomini debbano indossare abiti “da uomo” e le donne “da donna”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.