Phoebe Dynevor è un’attrice inglese che ha recitato il ruolo di Clare in Younger, ed è entrata nel cast della serie TV di Netflix Bridgerton dove veste i panni di Daphne. Ecco alcune curiosità che abbiamo scoperto sulla sua vita privata e anche sulla sua carriera nel mondo della televisione.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo da qualche informazione sulla sua biografia, come l’età e l’altezza. Phoebe Dynevor ha 26 anni, ed è nata il 17 aprile 1995 a Manchester nel Regno Unito. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri.
Sua madre è l’attrice Sally Dynevor, mentre il padre è lo sceneggiatore Tim Dynevor. L’interprete di Daphne in Bridgerton ha un fratello di nome Samuel e una sorella che si chiama Harriet. Entrambi sono più piccoli di lei. Samuel è nato nel 1997, mentre Harriet nel 2003.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPhoebe Dynevor ha frequentato la Cheadle Hulme School, con la quale è riuscita a ottenere il suo primo ingaggio come attrice, nel 2010, nella serie TV Waterloo Road, dove ha recitato la parte di Siobhan Mailey.
L’anno successivo è apparsa in un episodio dello show Monroe, mentre dal 2012 al 2013 ha interpretato il ruolo di Lauren in Prisoners Wives. L’attrice ha preso parte a molte serie TV di successo nel corso della sua carriera.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2014 ha vestito i panni di Phoebe Rundle in The Village, mentre nel 2015 ha recitato in The Musketeers. Dal 2015 al 2016 ha interpretato Martha Cratchit nello show Dickensian e successivamente è apparsa anche in due cortometraggi: The Nature of Daylight e Snatch: Time Heist.
Dal 2017 al 2018 abbiamo potuto ammirarla al fianco di Luke Pasqualino e Rupert Grint nella serie TV Snatch, e ha iniziato a recitare in Younger, il famosissimo show con Hilary Duff. Nel 2020 è stata scelta nel cast del nuovo prodotto di Netflix, Bridgerton, dove interpreta appunto la giovane Daphne Bridgerton.
Vita privata: ha un fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Phoebe Dynevor, possiamo dirvi che ad oggi ha un fidanzato, l’attore Cameron Fuller.
A quanto pare i due sarebbero anche pronti a convolare a nozze. Precedentemente, l’attrice per cinque mesi ha frequentato il comico Pete Davidson.
Dove seguire Phoebe Dynevor: Instagram e social
Phoebe Dynevor non utilizza moltissimo i social, ma potete comunque seguirla su Instagram, dove condivide alcuni contenuti con i suoi fan. Su Instagram ha pubblicato più di 120 post e ha già oltre 3,5 milioni di follower. Spesso utilizza anche l’opzione delle storie. Non ha un account su Twitter o su Facebook.
Film e serie TV
Phoebe Dynevor ha lavorato soprattutto nel mondo della televisione, ottenendo ruoli importanti in serie TV come Younger, Bridgerton e Snatch. L’attrice non ha ancora girato nessun film, ma ha preso parte ad alcuni cortometraggi. Qui di seguito vi riportiamo la lista completa di tutti i suoi progetti.
- Waterloo Road (2009-2010)
- Monroe (2011)
- Prisoners Wives (2012-2013)
- The Village (2014)
- The Musketeers (2015)
- Dickensian (2015-2016)
- The Nature of Daylight (2016)
- Snatch: Time Heist (2017)
- Snatch (2017-2018)
- Younger (2017-in corso)
- Bridgerton (2020)
- Ten Percent (2022)
- Bank of Dave (2023)
- Fair Play (2023)
Phoebe Dynevor è Daphne in Bridgerton
Come già detto, Phoebe Dynevor ha ottenuto la parte di Daphne Bridgerton nella serie TV di Netflix ideata da Shonda Rhimes, Bridgerton. Daphne è una giovane donna, pronta a fare il suo debutto in società e a trovare il giusto pretendente. Nello show ha lavorato al fianco di Regé-Jean Page.