Tra le serie TV in arrivo nel 2021 ci sarà anche la 3 stagione di American Gods, che vede come protagonista l’ex attore di The 100, Ricky Whittle. Ecco tutte le news e le curiosità che abbiamo scoperto sullo show del canale Starz.
Contenuti
Quando esce American Gods 3 stagione? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima domanda che i fan della serie TV con Ricky Whittle si staranno sicuramente ponendo è: quando esce American Gods 3 stagione? Finalmente abbiamo una data di uscita dello show di Starz, che debutterà in America a partire dal 10 gennaio 2021. Non abbiamo ancora informazioni sull’uscita in Italia, ma considerando che gli episodi delle precedenti stagioni sono stati trasmessi nel nostro Paese il giorno dopo la messa in onda americana, ci auguriamo che sia lo stesso anche per la 3 stagione.
Di cosa parla American Gods 3 stagione? Trama e anticipazioni
American Gods è una serie TV ideata da Bryan Fuller e Michael Green e basata sull’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman. È uno show che rientra nel genere drammatico e fantastico e vede tra i produttori esecutivi gli stessi creatori Bryan Fuller e Michael Green, lo scrittore Neil Gaiman e anche Craig Cegielski, Stefanie Berk e Thom Beers. La produzione è stata affidata alla società Living Dead Guy Productions in collaborazione con la FremantleMedia North America, J.A. Green Construction Corp., The Blank Corporation e la Starz Originals.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla American Gods 3 stagione? Non ci sono ancora molte anticipazioni sulla trama, ma grazie a una lettera scritta dall’autore del romanzo, Neil Gaiman, e riportata anche dal sito di Deadline abbiamo scoperto comunque qualche informazione interessante.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando ci siamo imbarcati nella realizzazione della terza stagione di American Gods, non avevamo idea di quanto sarebbe stata attuale. Volevamo riprendere ciò che le persone hanno amato, rispondendo al libro. Era arrivato il momento per Shadow di giungere nella piccola città di Lakeside e perdersi un po’ nella normalità. Allo stesso tempo, nella terza stagione, volevamo concentrarsi sui personaggi e i loro percorsi. Mostrare a Shadow un cammino guidato dagli dei e dai loro antenati per scoprire se stesso e capire da quale parte vorrà stare. Quella dell’umanità o degli dei.
Lo scrittore ha poi continuato la sua lunga lettera parlando ancora della 3 stagione di American Gods.
Volevamo inoltre continuare ad ambientare lo show negli scenari dell’America. Esplorare il significato di “America” per le persone e parlare degli immigrati. Parlare di quelle persone che sono giunte in questa indimenticabile terra e hanno portato i propri dei. I nuovi dei dei cellulari, delle app e dei glitter chiedono la nostra attenzione e il nostro amore, mentre i vecchi dei vogliono valere ancora qualcosa. L’America deve esserci per tutti e American Gods deve riflettere questo. Questa stagione lo farà. Sarà ricca di dramma ed emozione Reale e ci saranno delle performance meravigliose. Ci riporterà dei personaggi in modo indimenticabile e incotreremo persone e dei mai visti prima. Sono fiero del nostro brillante cast, di Ricky ed Emily, di Yetide e Ian, Bruce, Demore, Omid e tutti gli altri. E sono fiero di quello che hanno fatto gli sceneggiatori per riportare lo show di nuovo in pista.
Infine, Neil Gaiman ha concluso la lettera con delle ultime informazioni riguardanti la 3 stagione di American Gods.
Le lotte degli dei e delle persone nella terza stagione di American Gods sono quelle dell’America. Non pensavamo che sarebbe stata così attuale quando l’abbiamo immaginata. E non pensavo che il romanzo sarebbe diventato così importante, quando l’ho scritto vent’anni fa. Ma sono lieto che sia così adesso. In questi tempi ci saranno storie diverse che saranno ascoltate, onorate e cambieranno il futuro.
Cast, attori e personaggi
Anche nel cast di American Gods 3 stagione rivedremo gli attori che ci hanno entusiasmati con le interpretazioni dei loro personaggi.
- Ricky Whittle è Shadow Moon
- Emily Browning è Laura Moon
- Yetide Badaki è Bilquis
- Bruce Langley è the Technical Boy
- Omid Abtahi è Salim
- Demore Barnes è Mr. Ibis
- Ian McShane è Mr. Wednesday
- Ashley Reyes è Cordelia
Come riportato da Deadline non saranno, invece, presenti Pablo Schreiber, Orlando Jones e Mousa Kraish.
Trailer della serie TV
Qui potete gustarvi il primo trailer di American Gods 3 stagione. Il video riesce subito a darci un’idea più precisa di ciò che ci attende in questo nuovo capitolo della serie TV. È poi seguito un secondo video:
Streaming ed episodi
Le precedenti stagioni di American Gods sono formate da 8 episodi mentre 3 stagione conterà un numero di 10 puntate. Come per le scorse, anche questa sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Prime Video.
- Primo episodio American Gods 3×01 streaming: Storia d’inverno
- Secondo episodio American Gods 3×02 streaming: Un serio chiaro di Luna
- Terzo episodio American Gods 3×03 streaming: Ceneri e demoni
- Quarto episodio American Gods 3×04 streaming: Il non-visto
- Quinto episodio American Gods 3×05 streaming: La sorella sorge
- Sesto episodio American Gods 3×06 streaming: La coscienza del re
- Settimo episodio American Gods 3×07 streaming: Fuoco e ghiaccio
- Ottavo episodio American Gods 3×08 streaming: L’estasi del fuoco
- Nono episodio American Gods 3×09 streaming: L’effetto del lago
- Decimo episodio American Gods 3×10 streaming: Le lacrime dell’albero dell’ira