L’Arrowverse avrebbe potuto vedere l’aggiunta di un nuovo show DC con una protagonista femminile: ecco tutti i dettagli sulla serie TV Wonder Girl, che non vedrà più la luce.
Contenuti
News e anticipazioni sulla serie TV DC Wonder Girl
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo scorso anno The CW ha perso Arrow e nel 2021 saluterà per sempre anche Supergirl. La rete si è così messa in moto per rimpolpare le fila dell’Arrowverse. Dopo la notizia della possibile realizzazione di uno spin off di Black Lightning su Painkiller, Deadline ha comunicato che il network, assieme a Greg Berlanti e la sua società di produzione, era intenzionato a portare in TV il personaggio di Wonder Girl.
Con l’imminente addio a Supergirl, uno dei due show DC con una protagonista femminile, era giusto mantenere invariate le quote rosa all’interno dell’Arrowverse. La serie TV Wonder Girl ruota attorno a Yara Flor, figlia di una guerriera amazzone e del Dio brasiliano del fiume. La giovane scopre di avere dei poteri, coi quali intende combattere le forze malvage che cercano di distruggere il mondo. Lo show porta in scena la storia delle origini del personaggio, che di recente abbiamo appreso essere la nuova Wonder Woman dei fumetti, in cui comparirà a gennaio, precisamente in Future State: Wonder Woman.
Dopo Black Lightning e Batwoman, le prime serie con protagonista rispettivamente un supereroe di colore e uno omosessuale, avrebbe potuto arrivare Wonder Girl, guidata da un personaggio femminile e di origini latine, mai accaduto in precedenza. A metà febbraio, però, The CW ha scelto di non portare avanti il progetto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Passando al cast della serie TV Wonder Girl, non era ancora stato annunciato alcun nome. Sapevamo solo che, essendo la protagonista una ragazza latina, i casting avrebbero dovuto individuare un’interprete che rispecchiasse queste caratteristiche.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie TV sarebbe stata una produzione Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Greg Berlanti, Sarah Schechter, Dailyn Rodriguez e David Madden sarebbero stati i produttori esecutivi.
Wonder Girl serie TV quando esce
A questo punto, non ha più senso domandarsi quando esce questo nuovo progetto. Come anticipato, infatti, The CW ha preferito lasciar perdere e non portare avanti la serie TV Wonder Girl. Qualora lo show fosse entrato a far parte a tutti gli effetti del palinsesto della rete, avremmo ipotizzato una data di uscita per inizio ottobre 2021, oppure per gennaio/febbraio successivo. A distanza di circa sei o sette mesi dal debutto negli Stati Uniti, lo show avrebbe potuto poi approdare in Italia. Nulla di tutto ciò si verificherà.
Wonder Girl streaming ed episodi
Se The CW avesse deciso di portare avanti lo show, avrebbe probabilmente puntato su una prima stagione da 13 episodi. Spesso la rete ha riservato tale mossa alle proprie novità. In base, poi, alla collocazione nel palinsesto e al successo dello show, The CW avrebbe scelto se procedere o meno aggiungendo nuovi episodi.
Passando allo streaming, molto probabilmente la serie TV Wonder Girl sarebbe finita nelle mani della stessa rete che in Italia si occupa di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman, ovvero Premium Action. Avremmo così potuto trovare online lo show DC su SkyGo, Sky On Demand e Infinity.