In un’intervista Jude Law ha parlato del recasting di Johnny Depp e come cambieranno le dinamiche sul set di Animali Fantastici
Di recente Johnny Depp è stato rimosso dal franchise di Animali Fantastici, anche se aveva già girato la prima scena del terzo capitolo, in arrivo nel 2022. Per via di una causa persa e dell’attuale, ancora attiva, controversa situazione con l’ex moglie Amber Heard, l’attore infatti non sarà più Gellert Grindelwald. A tal proposito ha parlato anche Jude Law, nel corso di un’intervista a ET Online.
Jude Law, dal secondo film Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald, interpreta il giovane Albus Silente. La sua presenza ha interessato i fan storici di Harry Potter, perché si è ipotizzato che si sarebbe esplorato il passato del grande mago, raccontato nei dettagli nei romanzi e dimenticato nei film. Infatti questa saga cinematografica, che si dovrebbe articolare su cinque film, dovrebbe concludersi con l’iconica battaglia tra Silente e Grindelwald, evento culminante del loro controverso rapporto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quindi Jude Law e Johnny Depp avrebbero dovuto recitare spesso insieme, creando anche un rapporto particolare tra i loro due personaggi. Ecco cosa ha detto l’attore ai microfoni di ET, in merito al recasting di Johnny Depp.
“Si tratta di un film davvero enorme, ci sono diversi strati. Probabilmente è una delle più grosse produzioni alle quali io abbia mai lavorato. In una situazione come questa, ti tocca rimettere tutto agli studios. Puoi fare solo questo. Perché tu devi esserci e fare la tua parte. Per me è strano, perché per questo particolare ruolo, Johnny ha avuto un solo giorno di riprese da solo.
In un franchise del genere però sono gli studios e le aziende coinvolte a prendere le decisioni più importanti. Tu puoi solo andare avanti con le loro decisioni, perché fai parte del team”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPare che il nome scelto per andare a sostituire Johnny Depp sia quello di Mads Mikkelsen, attore di Hannibal. David Yates, regista di Animali Fantastici 3, avrebbe espresso il desiderio di avere questo attore nei panni di Grindelwald. Per il momento il ruolo è in trattative, e presto potremo avere la conferma del fatto che Mads Mikkelsen reciterà al fianco di Jude Law nei restati film della saga.
Non perdetevi le nostre ultime notizie! Ricordate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.