Austin Abrams è un giovane attore americano che ha recitato in diversi film e programmi televisivi di successo come The Walking Dead, Euphoria e This Is Us, Dash & Lily e da ultimo Do Revenge, film Netflix in cui interpreta Max. Ecco tutte le informazioni e le curiosità che abbiamo scoperto sulla sua vita e sulla sua carriera sul grande e piccolo schermo.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e precisamente dall’età e l’altezza. Austin Abrams ha 26 anni ed è nato il 2 settembre 1996 a Sarasota, in Florida. La sua altezza è di un metro e settantuno centimetri. L’attore ha origini ebraiche e i suoi genitori Lori e Bradley sono entrambi medici.
Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2011, con il film Ticking Clock, mentre l’anno successivo è apparso nella pellicola Una bugia per amore, e nella serie TV The Inbetweeners: Quasi maturi.
Dal 2013 al 2015 ha preso parte a diversi progetti importanti come Gangster Squad, The Kings of Summer, Shameless, Silicon Valley e Sacrifice.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn ruolo che gli ha permesso di ottenere poi maggiore visibilità tra il pubblico giovanile è stato quello di Ben nel film Città di carta dove ha lavorato al fianco di Nat Wolff e Cara Delevingne.
Dal 2015 al 2016 Austin Abrams ha recitato nella serie TV apocalittica The Walking Dead ed è poi apparso in molti altri film come per esempio la pellicola romantica Chemical Hearts dove ha interpretato la parte del protagonista insieme a Lili Reinhart.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dal 2019 veste i panni del personaggio di Ethan nel famosissimo show con Zendaya, Euphoria, e ha preso parte inoltre alla serie TV drammatica This Is Us.
Vita privata: ha una fidanzata?
Austin Abrams è una persona piuttosto riservata che non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata, quindi non sappiamo dirvi se oggi ha una fidanzata. Secondo il sito di Who’s Dated Who, l’attore dovrebbe essere single.
Ma potrebbe anche semplicemente aver deciso di tenere un’eventuale relazione lontana dalle luci dei riflettori. Se dovessimo scoprirne di più comunque vi aggiorneremo, ma al momento non ci sono notizie.
Dove seguire Austin Abrams: Instagram e social
Come già detto, Austin Abrams sembra essere davvero un ragazzo discreto, e non è inoltre un grande fan dei social network, infatti non ha né un profilo su Instagram e nemmeno un account su Twitter o una pagina Facebook. Potete comunque seguire diverse pagine create dai fan che aggiornano spesso il pubblico sui nuovi progetti dell’attore.
Film e programmi televisivi
Nonostante sia ancora piuttosto giovane, Austin Abrams ha già recitato in diversi progetti, tra cui film di successo dove è stato scelto come protagonista. Qui trovate tutte le pellicole in cui è apparso nel corso degli anni, e anche i suoi nuovi progetti.
- Ticking Clock (2011)
- Una bugia per amore (2012)
- Gangster Squad (2013)
- The Kings of Summer (2013)
- Sacrifice (2014)
- Città di carta (2015)
- All Summers End (2017)
- Tragedy Girls (2017)
- We Don’t Belong Here (2017)
- Brad’s Status (2017)
- Puzzle (2018)
- Dude (2018)
- Scary Stories to Tell in the Dark (2019)
- Less Than Zero (2019)
- Chemical Hearts (2020)
- Youngest (2020)
- Do Revenge (2022)
Vi riportiamo qui di seguito anche le tante serie TV alle quali ha preso parte Austin Abrams.
- The Inbetweeners – Quasi maturi (2012)
- Shameless (2014)
- Silicon Valley (2014)
- The Walking Dead (2015-2016)
- SMILF (2017)
- The Americans (2018)
- This Is Us (2019-2020)
- Dash & Lily (2020)
- Euphoria (2019-2022)
Dal 16 settembre 2022 possiamo vedere Austin Abrams nel film Netflix Do Revenge nel ruolo di Max, al fianco di Camila Mendes e Maya Hawke.
Austin Abrams è Dash in Dash & Lily
Nella serie TV natalizia di Netflix Dash e Lily, Austin Abrams è stato scelto per interpretare la parte del personaggio di Dash, il protagonista. Dash è un ragazzo cinico che inizia a scambiare con Lily (Midori Francis) un quaderno con all’interno sfide, sogni e desideri. I due scopriranno poi di avere davvero molto in comune.