Tutte le news e le curiosità di oggi su Thomas Brodie-Sangster, celebre attore inglese che ha ottenuto fin da piccolo un grande successo nel mondo dello spettacolo, e ha preso parte a pellicole famose come la saga di Maze Runner, dove ha vestito i panni di Newt, e la serie TV La regina degli scacchi, dove ha interpretato la parte di Benny.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo dalla biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Thomas Brodie-Sangster. L’attore ha 30 anni ed è nato il 16 maggio 1990 a Londra. La sua altezza è di un metro e settantanove centimetri. Ha una sorella più piccola di nome Ava ed è cugino di secondo grado di Hugh Grant. Suo padre, Mark Sangster, è scozzese, ed è un attore, mentre la madre, Tasha Bertram, è una ex ballerina.
Oltre che un attore è anche un musicista. Suona la chitarra, ma ha imparato anche a utilizzare la batteria per il film Love Actually – L’amore davvero. È inoltre in una band insieme alla madre, il padre e la sorella, dove suona il basso. Ha anche una passione per le moto e le giacche di pelle.
Ha debuttato nel mondo della televisione da piccolo, nelle pellicole Station Jim e Il miracolo delle cartoline. L’anno successivo ha ottenuto un ruolo nella miniserie Stig of the Dump. Il grande successo per Thomas Brodie-Sangster è arrivato con Love Actually, che gli ha permesso di ottenere ancora più notorietà e apparire successivamente in diversi film e programmi televisivi famosi, come per esempio Game of Thrones, dobe ha interpretato il personaggio di Jojen Reed.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2014 è entrato nel cast di Maze Runner nel ruolo di Newt, e ha recitato in tutti e tre i film della saga. Parallelamente alle pellicole tratte dai libri di James Dashner, l’attore ha preso parte a diverse altre serie TV e oggi possiamo ammirarlo ne La regina degli scacchi grazie alla quale ha ottenuto diversi consensi per la sua interpretazione di Benny Watts.
Vita privata: ha una fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Thomas Brodie-Sangster è un attore molto riservato, infatti non sappiamo dirvi se oggi nel 2020 ha una fidanzata. L’artista non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata e non ha pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. Secondo IMDb, è stato legato sentimentalmente a Patience Harding dal 2008 al 2009 e poi alla ex attrice Isabella Melling.
Dove seguire Thomas Brodie-Sangster: Instagram e social
Thomas Brodie-Sangster non è un grande fan dei social network, ma possiede comunque un profilo Instagram e uno Twitter. Su Instagram si è iscritto solo di recente, infatti ha pubblicato 3 post e ha circa 300 mila follower. Come già detto ha anche un account Twitter che però non utilizza dal 2017 e conta oggi circa 400 mila follower.
Film e programmi televisivi
Thomas Brodie-Sangster è un attore brillante che è apparso in moltissimi film e programmi televisivi di successo, ottenendo sempre tanti consensi da parte del pubblico per le sue doti recitative. Qui trovate tutti i film più famosi in cui ha recitato.
- Love Actually – L’amore davvero (2003)
- Nanny McPhee – Tata Matilda (2005)
- Nowhere Boy (2009)
- Death of a Superhero (2011)
- Maze Runner – Il labirinto (2014)
- Phantom Halo (2014)
- Maze Runner – La fuga (2015)
- Star Wars: Il risveglio della Forza (2015)
- Maze Runner – La rivelazione (2018)
Vi riportiamo anche le serie TV più celebri alle quali ha preso parte Thomas Brodie-Sangster.
- Feather Boy (2004)
- Doctor Who (2007)
- Il trono di spade (2013-2014)
- Wolf Hall (2015)
- Godless (2017)
- La regina degli scacchi (2020)
Thomas Brodie-Sangster è Newt in Maze Runner
Abbiamo potuto ammirare Thomas Brodie-Sangster nella saga di film di Maze Runner dove ha vestito i panni di Newt e ha lavorato al fianco di Dylan O’Brien e Will Poulter, con il quale è in ottimi rapporti di amicizia. Il personaggio di Newt è tra quelli che supporta da subito il protagonista, Thomas, che cerca di trovare un’uscita dal labirinto che tiene i ragazzi prigionieri.
Thomas Brodie-Sangster è Benny ne La regina degli scacchi
L’ultimo progetto di Thomas Brodie-Sangster è la serie TV di Netflix La regina degli scacchi, dove appare al fianco di Anya Taylor-Joy e Jacob Fortune-Lloyd, nei panni di Benny Watts. Benny è un abile giocatore di scacchi, rivale di Beth, la protagonista, ma con la quale però instaura alla fine un legame di amicizia.