Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Resta con me film: storia vera, trama, cast e streaming

Cora | Novembre 18, 2020

Resta con me è un film del 2018 che vede protagonisti due attori molto amati dal pubblico giovanile, Shailene Woodley […]

Resta con me è un film del 2018 che vede protagonisti due attori molto amati dal pubblico giovanile, Shailene Woodley e Sam Claflin. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto sulla pellicola che è tratta inoltre da una storia vera.

Quando va in onda in TV Resta con me?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I fan di Shailene Woodley e Sam Claflin che apprezzano sempre gli attori nei loro progetti si staranno sicuramente domandando: quando va in onda in TV Resta con me? La Rai ha deciso di trasmettere il romantico film per la gioia di tutti i fan. La pellicola andrà in onda in TV mercoledì 18 novembre 2020 a partire dalle ore 21:20 circa sul canale di Rai 2.

Di cosa parla Resta con me? La trama del film

Resta con me è un film drammatico e incredibilmente romantico diretto dal regista, sceneggiatore e produttore islandese Baltasar Kormákur. Aaron Kandell, Jordan Kandell e David Branson Smith si sono occupati invece della sceneggiatura della pellicola. La produzione è stata affidata alla RVK Studios e alla STX Entertainment, e tra i produttori figurano Baltasar Kormákur, Aaron Kandell, Jordan Kandell, Ralph Winter e la stessa Shailene Woodley. La 01 Distribution ha distribuito il film nelle sale cinematografiche, e il musicista Volker Bertelmann ha composto la colonna sonora.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il film racconta la storia vera di Tami Oldham e Richard Sharp, due innamorati che durante un viaggio in barca sono stati sorpresi da un terribile uragano. A causa dell’incidente, Richard ha perso la vita, mentre Tami ha dovuto lottare per la sua sopravvivenza passando 41 giorni in mezzo al mare prima di riuscire a raggiungere la terraferma. Resta con me è anche un libro scritto proprio dalla sopravvissuta Tami Oldham.

Di cosa parla Resta con me? La trama del film appunto si concentra proprio sul grande amore di Tami e Richard. I due ragazzi si sono conosciuti a Tahiti e ben presto si sono perdutamente innamorati. Insieme decidono poi di imbarcarsi per un viaggio di lavoro verso San Diego, ma quando vengono travolti dalla tempesta, le cose si fanno molto più complicate.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Il cast di Resta con me vede la presenza di attori molto famosi, come appunto Sam Claflin e Shailene Woodley, che sono riusciti inoltre perfettamente a interpretare i personaggi di Tami e Richard. Qui di seguito trovate la lista degli interpreti principali.

  • Shailene Woodley è Tami Oldham
  • Sam Claflin è Richard Sharp
  • Jeffrey Thomas è Peter Crompton
  • Elizabeth Hawthorne è Christine Crompton
  • Grace Palmer è Deb

Trailer del film

Qui all’interno dell’articolo potete vedere il trailer in italiano del film Resta con me e avere un assaggio delle splendide interpretazioni di Shailene Woodley e Sam Claflin. Il video ci presenta appunto un po’ la tragica storia d’amore di Tami Oldham e Richard Sharp.

Dove vedere il film in streaming

Potete vedere Resta con me in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Timvision che hanno reso il film disponibile ai propri utenti. Non sappiamo se altri servizi come Netflix o Prime Video decideranno di acquistarne i diritti, ma in caso vi informeremo.