Apple TV+ ha rinnovato con largo anticipo la serie TV Ted Lasso per una stagione 3: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo dell’apprezzata comedy.
Contenuti
News sulla trama della stagione 3 di Ted Lasso
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 2 ottobre 2020 si è concluso il capitolo d’esordio della comedy e già si sapeva da settimane che Apple TV+ ne avrebbe realizzato un secondo.
A sorpresa, però, è poi sopraggiunto il rinnovo anche per una terza stagione. Il servizio ha preso questa importante decisione alla luce del grande successo ottenuto dal primo ciclo di episodi.
Come riportato da TVLine, infatti, nel 2020 Ted Lasso si è posizionato al primo posto tra le comedy più viste del servizio streaming e l’audience è aumentato di più del 600% rispetto alla giornata di esordio, arrivando a settare nuovi record per un contenuto originale di Apple TV+. Dopo tutte queste belle notizie, dobbiamo, però, segnalare che il terzo capitolo potrebbe essere l’ultimo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer quanto riguarda la trama della stagione 3 di Ted Lasso, sappiamo innanzitutto che il Richmond è stato promosso nuovamente alla Premier League.
Con l’inizio del campionato, dunque, il team si troverà a doversi confrontare con Rupert, l’ex proprietario del club nonché ex marito di Rebecca, il quale ha acquisito il West Ham United e ha addirittura assunto Nate come allenatore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le cose tra quest’ultimo e Ted non si sono concluse nel migliore dei modi, dopo la rivelazione alla stampa circa l’attacco di panico di Lasso, e non perché il coach avesse un particolare risentimento nei suoi confronti.
Dopo l’addio di Nate, Roy viene promosso ad assistente dell’allenatore, al fianco di Beard. In tutto ciò, Ted deve affrontare diverse pressioni al lavoro, oltre ai suoi problemi personali. Rebecca, invece, è determinata a sconfiggere Rupert e Keeley è impegnata nella gestione della sua agenzia di PR.
Per quanto riguarda le relazioni importanti della serie, pare che tra Rebecca e Sam sia finita, nonostante la decisione del calciatore di restare al Richmond. Scopriremo più avanti, poi, cosa accadrà a Roy e Keeley, dopo i recenti cambiamenti che hanno portato la giovane ad aprire una propria attività.
Ted Lasso 3 stagione data di uscita
Apple TV+ ha annunciato la data di uscita di Ted Lasso 3 il giorno di San Valentino, rilasciano un primo teaser trailer, che potete trovare in coda.
Quando esce dunque la terza stagione? Il debutto è stato fissato al 15 marzo 2023. Per la prima volta un originale di Apple TV+ è uscito settimanalmente di mercoledì.
Cast e crew dovrebbero aver incominciato a girare il 31 gennaio 2022, stando a Phil Dunster.
Cast, attori e personaggi
Il cast della stagione 3 di Ted Lasso è nuovamente guidato da Jason Sudeikis, interprete del protagonista della storia, dal cui nome deriva addirittura il titolo della serie.
Per quanto riguarda gli altri attori e personaggi, non abbiamo perso per strada nessuno:
- Jeremy Swift è Higgins
- Hannah Waddingham è Rebecca
- Phil Dunster è Jamie Tartt
- Brett Goldstein è Roy Kent
- Brendan Hunt è Coach Beard
- Nick Mohammed è Nathan
- Juno Temple è Keeley Jones
- Stephen Manas è Richard Montlaur
- Toheeb Jimoh è Sam Obisanya
- Billy Harris è Colin
- Kola Bokinni è Isaac
La serie TV è una produzione Doozer.
Numero e durata degli episodi
Per il primo capitolo Apple TV+ ha ordinato 10 episodi, da 30 minuti circa, mentre il secondo ne riporta 12.
Grazie alla cerimonia degli Emmy, abbiamo scoperto che lo stesso sarebbe accaduto anche per il terzo. Infatti la conferma sul numero delle puntate è arrivata nel corso dell’evento, grazie a Jason Sudeikis. L’attore ha dichiarato:
Apple, ci ha chiesto 12 episodi, e questa volta molto in anticipo. Quindi posso dirvi che realizzeremo 12 episodi.
Questa volta, però, la durata di ciascun episodio è di circa 50 minuti. Ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio Ted Lasso 3×01 streaming: Cattive accoglienze
- Secondo episodio Ted Lasso 3×02 streaming: (Non voglio andare al) Chelsea
- Terzo episodio Ted Lasso 3×03 streaming: 4-5-1
- Quarto episodio Ted Lasso 3×04 streaming: Settimana importante
- Quinto episodio Ted Lasso 3×05 streaming: Segnali
- Sesto episodio Ted Lasso 3×06 streaming: Girasoli
- Settimo episodio Ted Lasso 3×07 streaming: I fili che ci uniscono
- Ottavo episodio Ted Lasso 3×08 streaming: Non avremo mai Parigi
- Nono episodio Ted Lasso 3×09 streaming: Lo spogliatoio aux folles
- Decimo episodio Ted Lasso 3×10 streaming: Pausa per le nazionali
- Undicesimo episodio Ted Lasso 3×11 streaming: Mammanchester City
- Dodicesimo episodio Ted Lasso 3×12 streaming: Addio, vi salutiamo
Ted Lasso 3 streaming
Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Ted Lasso 3, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, la nuova stagione sarà messa a disposizione online direttamente dalla piattaforma settimanalmente, il cui lancio è avvenuto anche in Italia il 1 novembre 2019.
Trailer e video
Apple TV+, dopo un primo teaser con il quale, come anticipato, ha rivelato la data di uscita, ha reso disponibile anche il trailer esteso, che potete vedere QUI.