Si aggiungono al cast di Why Women Kill 2 Lana Parrilla e Matthew Daddario, da Once Upon a Time e Shadowhunters
Lana Parrilla apparirà nella 2 stagione di Why Women Kill, proprio come aveva fatto Ginnifer Goodwin, anche se non ci sarà una reunion del cast di Once Upon a Time. La serie infatti nasce con natura antologica, e l’attrice non tornerà nei nuovi episodi. TvLine riporta la notizia in esclusiva e rivela che assieme a Lana, anche Matthew Daddario da Shadowhunters entrerà a far parte della serie.
I nuovi episodi della 2 stagione di Why Women Kill avranno luogo nel 1949, esplorando “cosa significa essere belli, e la verità nascosta dietro la facciata delle persone nel mondo, gli effetti di essere ignorati dalla società e finalmente, le sfide che una donna deve affrontare per sentirsi appartenere a un luogo”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Lana Parrilla sarà Rita, la moglie del ricco e malvagio Carlo Castillo, il cui attore non è ancora stato scelto. Mentre aspetta che il marito muoia, Rita gestisce un club di giardinaggio in modo tirannico. Passa inoltre il suo tempo con il suo amante più giovane.
Il suddetto amante, di nome Scooter, sarà interpretato da Matthew Daddario, volto della serie Shadowhunters. Il suo personaggio sarà ammaliante e sexy, ma non troppo furbo, con il desiderio di diventare un attore. Scooter viene tenuto sott’occhio dalla Rita di Lana Parrilla, ma anche lui ha un rapporto segreto con qualcun altro. Inoltre un easter egg simpatico è che nella prima stagione di Why Women Kill era apparsa Alexandra Daddario, sorella dell’attore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi uniscono al cast anche B.K. Cannon nei panni di Dee, la figlia di Alma, e Jordane Christie, nei panni di Vern. Per il momento comunque non si hanno informazioni sulla data di uscita della 2 stagione di Why Women Kill.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.