Il celebre film Flashdance potrebbe presto diventare una serie TV per il servizio streaming Paramount+, attualmente conosciuto come CBS All Access. Seguiamo insieme tutti gli sviluppi di questo reboot.
Contenuti
In lavorazione una serie TV su Flashdance per Paramount+: news e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È stato The Hollywood Reporter il primo a riportare la notizia di questo potenziale nuovo show, attualmente in mano a Tracy McMillan (Good Girls Revolt) e Angela Robinson. Qualora il progetto dovesse andare a buon fine, potremo assistere ad una versione moderna del film del 1983. L’annuncio è arrivato a pochi giorni di distanza dal passaggio del prequel di Grease a Paramount+.
La pellicola con protagonista Jennifer Beals, che ha lanciato l’attrice nell’ambiente della recitazione avendo rappresentato il suo primo ingaggio, ruota attorno ad Alex Owens, una giovane operaia con un enorme talento nella danza. Lavorando in fabbrica di giorno per mantenersi, può dedicarsi alla sua passione solo la sera. Il suo sogno è quello di poter studiare in accademia. Grazie ad un incontro per lei molto significativo, riesce ad ottenere un provino per guadagnarsi l’ammissione.
La trama della serie TV su Flashdance segue una giovane donna nera che sogna di fare la ballerina e lotta per trovare il proprio posto nel mondo, mentre cerca di barcamenarsi tra relazioni sentimentali, l’arte, l’amicizia e l’amore per se stessa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNessuna notizia relativa al cast è ancora stata diffusa. Restiamo in attesa. Il reboot è una produzione Paramount TV Studios, con Tracy McMillan, Angela Robinson e Lynda Obst, legata anche al film, come produttori esecutivi.
Dove vedere il reboot in streaming
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come anticipato, non è ancora certo che il reboot venga effettivamente realizzato. Nel caso in cui ne venisse ufficializzata la produzione, uscirebbe direttamente in streaming negli USA, essendo un contenuto originale di Paramout+. Per quanto riguarda l’Italia, invece, non possiamo sapere nulla ad oggi. Gli show di CBS All Access, che il prossimo hanno cambierà nome, sono arrivati nel nostro Paese grazie a diverse piattaforme. Ad esempio, Star Trek: Discovery è distriuito da Netflix, The Good Fight esce su TIMVision e Star Trek: Picard. Non possiamo dunque formulare ipotesi particolari. Non appena entreremo in possesso di qualche informazione in più vi aggiorneremo, anche in relazione a dove vedere in streaming la serie TV Flashdance.