Showtime ha accolto nel proprio palinsesto una nuova comedy: scopriamo insieme tutti i dettagli circa questa serie TV, intitolata Moonbase 8.
Contenuti
Di cosa parla la serie TV Moonbase 8? Trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il progetto è stato annunciato nel 2018 e la prima stagione è stata indipendentemente finanziata da A24. Una volta completati tutti gli episodi, lo show è stato messo sul mercato e Showtime se l’è aggiudicata.
Creata da Fred Armisen, Tim Heidecker, John C. Reilly – anche nel ruolo dei protagonisti – e Jonathan Krisel, è la seconda comedy del 2020 incentrata sullo spazio. Segue l’uscita di Space Force, e dei drama Away e The Right Stuff. Ma di cosa parla?
La trama della serie TV Moonbase 8 ruota attorno a tre astronauti che sperano fortemente di essere scelti per viaggiare sulla Luna. Ambientate nel deserto di Winslow, in Arizona, in una struttura della NASA, le vicende seguono Skip, Rook e il loro leader Cap nel tentativo di qualificarsi per la loro prima missione lunare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMentre lavorano duramente per completare il proprio addestramento, una serie di circostanze inaspettate costringe gli astronauti a mettere in dubbio la loro sanità mentale, a fidarsi gli uni degli altri e a chiedersi se siano fatti per viaggiare nello spazio.
Moonbase 8 quando esce: data di uscita della serie TV
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Detto ciò, quando esce la serie TV Moonbase 8? La comedy è uno degli show il cui debutto è previsto per novembre 2020, in particolare Showtime ha stabilito come data di uscita l’8 novembre. L’arrivo in Italia, invece, al momento è ancora un mistero. Non appena entreremo in possesso di ulteriori informazioni, vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
A guidare il cast della serie TV Monnbase 8, come detto, i tre creatori, Fred Armisen, Tim Heidecker e John C. Reilly, nei panni dei tre astronauti Skip, Rook e Cap.
- Joe Abraham è il Pastore Nadler
- Joshua Davis è Wally
- Caden Dragomer è Caden Sloan
- Amanda Maddox è Sue Sloan
- Adalei Mostellar è Caleb Sloan
- Diandra Lyle è Alisha
La serie TV Moonbase 8 è una produzione A24, Abso Lutely Productions, con Fred Armisen, John C. Reilly, Tim Heidecker, Jonathan Krisel – anche regista -, Dave Kneebone, Eric Wareheim, Ravi Nandan e Inman Young come produttori esecutivi.
Moonbase 8 streaming ed episodi
Showtime ha ordinato per la comedy 6 episodi, ciascuno presumibilmente della durata di circa 30 minuti. Già un mese prima del debutto, erano stati resi noti tutti i titoli:
- Primo episodio Moonbase 8 1×01 streaming: Dry
- Secondo episodio Moonbase 8 1×02 streaming: Rats
- Terzo episodio Moonbase 8 1×03 streaming: Quarantine
- Quarto episodio Moonbase 8 1×04 streaming: Visitors
- Quinto episodio Moonbase 8 1×05 streaming: Move the Base
- Sesto episodio Moonbase 8 1×06 streaming: Beef
Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere in streaming la serie TV Moonbase, non vi è certezza. Non sappiamo ancora, infatti, quale canale italiano, o piattaforma, potrebbe acquisire i diritti di distribuzione. Sicuramente un’ipotesi plausibile vede l’intervento di Sky Atlantic e il seguente caricamento degli episodi su SkyGo e NOWTV. Non appena avremo informazioni precise, vi aggiorneremo.
Trailer e video
Il trailer della serie TV Moonbase 8 mostra i tre protagonisti affaccendati alla base in Arizona per raggiungere il loro obiettivo di arrivare sulla Luna: