Shannen Doherty ha voluto aggiornare i fan sull’avanzamento del cancro. Ecco le sue parole.
All’inizio del 2020 Shannen Doherty, l’amata attrice di Streghe e Beverly Hills 90210, ha annunciato che il cancro al seno era tornato e si era diffuso. Durante un’intervista con Elle, infatti, ha raccontato di aver informato per prima cosa i suoi amici più cari durante una cena con l’oncologo Lawrence Piro.
Il dottore, quindi, ha spiegato che lei si dovrà sottoporre a una terapia ormonale per bloccare gli estrogeni che alimentano la malattia. Inoltre assumerà una seconda medicina che spesso riesce a stabilizzare le metastasi. Durante tutto questo percorso ha detto di voler conservare ogni piccolo momento:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Provo a far tesoro dei piccoli momenti che la maggior parte delle persone non vede o dà per scontati. Le piccole cose si amplificano per me. Abbiamo questo pozzo infinito dentro di noi. E dobbiamo solo continuare a scavare per trovare la forza nelle avversità. Così vediamo la bellezza.
In seguito, poi, Shannen Doherty ha anche raccontato di come il cancro le abbia fatto pensare al karma, oltre che al desiderio di dire ancora tante cose ai propri famigliari tramite video messaggi che potranno guardare una volta che se ne sarà andata:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCi sono cose che ho bisogno di dire a mia madre. Voglio che mio marito sappia quanto significa per me. Ma ogni volta che arriva il momento di farlo mi sembra tutto così definitivo, Mi sento come se stessi dicendo addio per sempre e non è ancora il momento.
Infatti l’attrice ha rivelato di avere ancora tanto da dare e che non si sente per niente come una persona malata:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi sento come una persona nel pieno delle sue energie. Difficile chiudere i conti in sospeso quando ti senti come se vivrai altri 10 o 15 anni. Mi sembra come se tutti coloro che si trovano allo Stadio 4 passino questo genere di cose. Gli altri vogliono mandarti in pensione. Io non sono pronta. Ho ancora molto per cui vivere.
Noi di DanInSeries auguriamo a Shannen Doherty di combattere il suo cancro con tutte le forze che ha.
Vi ricordiamo di seguirci anche su Instagram per tante altre news, cliccando qui.