Tutte le news di oggi sull’attore Dylan O’Brien. Ecco cosa sappiamo su età, altezza, fidanzata, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa sappiamo sulla sua biografia? Conosciamo sia la sua età che l’altezza. L’attore ha 33 anni ed è nato il 26 agosto 1991 a New York. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri. Il suo nome completo è Dylan Rhodes O’Brien, e ha origini italiane, spagnole e inglesi da parte della madre, un’ex attrice di nome Lisa Rhodes, e irlandesi da parte del padre, Patrick O’Brien che ha lavorato nel mondo del cinema come cameraman. Dylan ha anche una sorella di nome Julia, molto attiva su Instagram nelle battaglie per i diritti civili.
L’attore è cresciuto a Springfield, nel New Jersey, ma all’età di 12 anni si è trasferito con la famiglia in California. La passione per il montaggio dei video e per la recitazione si è fatta sentire fin da quando era adolescente, e lo ha portato ad aprire il suo canale YouTube, moviekidd826. All’inizio Dylan aveva pensato di intraprendere la carriera del padre e di studiare cinema all’università, ma dopo essere stato notato da una regista su YouTube e aver girato una web serie ha realizzato di voler diventare un attore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2011 ha esordito sul piccolo schermo in Teen Wolf con il ruolo di Stiles. Durante le audizioni, Dylan O’Brien si era presentato per la parte di Scott, il protagonista, ma leggendo il copione ha capito di essere più adatto a quello del divertente suo migliore amico che ci ha conquistato con la sua simpatia.
Oltre che un attore è anche un musicista. Sa suonare il pianoforte e la batteria e ha fatto parte di una band chiamata Slow Kids At Play. Inoltre, è un fan sfegatato del baseball, in particolare della famosa squadra newyorkese New York Mets.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha una fidanzata?
Riguardo alla vita privata di Dylan O’Brien, sembra che oggi l’attore abbia una fidanzata. L’artista è legato sentimentalmente dalla fine del 2022 alla modella Rachael Lange con cui è stato fotografato a Parigi nel 2023.
Dylan O’Brien e Britt Robertson
Una storia d’amore di Dylan O’Brien di cui siamo a conoscenza è quella che ha avuto con l’attrice Britt Robertson. I due si sono innamorati sul set di un film che li ha visti protagonisti, The First Time e sono stati insieme per tanti anni, precisamente dal 2011 al 2018. Non sappiamo le motivazioni che li hanno spinti a una rottura. Essendo entrambi piuttosto riservati, infatti, non hanno mai rilasciato dichiarazioni al riguardo.
Dylan O’Brien Instagram e social
Dylan O’Brien non è una persona molto attiva sui social, infatti non ha né un profilo pubblico su Instagram e neanche una pagina Facebook. Alcune volte, però, utilizzava il suo account X (ex Twitter) che aveva oltre 6 milioni di follower, nel quale manifestava tutto il suo supporto verso i diritti delle persone nere o parla comunque in aiuto di chi ne ha più bisogno. Soprattutto durante le proteste del Black Lives Matter ha spronato i suoi fan a tenersi costantemente informati e aggiornati su come combattere le discriminazioni razziali. Purtroppo, però, nel 2024 ha chiuso l’account.
Film e programmi televisivi
Dylan O’Brien ha iniziato a recitare nel 2010 ed è già apparso in diversi film e programmi televisivi, ottenendo anche ruoli da protagonista. Il grande successo è arrivato con Teen Wolf e successivamente con Maze Runner, che lo hanno portato ad avere molta notorietà e a lavorare con registi e altri attori estremamente famosi nel mondo del cinema hollywoodiano. Vi riportiamo qui di seguito le varie serie TV e web serie in cui ha recitato.
- Sweety High (2010)
- New Girl (2013)
- Teen Wolf (2011-2017)
- Weird City (2019)
- Storie incredibili (2020)
- Curb Your Enthusiasm (2021)
- The Other Two (2023)
- Fantasmas (2024)
Qui potete leggere anche i titoli dei film e i cortometraggi ai quali ha preso parte Dylan O’Brien, compresi i suoi progetti futuri.
- High Road (2011)
- The First Time (2012)
- Gli stagisti (2013)
- Maze Runner – Il labirinto (2014)
- Maze Runner – La fuga (2015)
- Deepwater: Inferno sull’oceano (2016)
- American Assassin (2017)
- Maze Runner – La rivelazione (2018)
- Bumblebee (2018)
- Love and Monsters (2020)
- Flashback (2021)
- Infinite (2021)
- All Too Well: The Short Film (2021)
- The Outfit (2022)
- Not Okay (2022)
- Maximum Truth (2023)
- Ponyboi (2024)
- Caddo Lake (2024)
- Saturday Night (2024)
- Twinless
- Anniversary
Nel film Not Okay, inoltre, ha recitato al fianco di Zoey Deutch e Mia Isaac.
Dylan O’Brien è Stiles in Teen Wolf
Dylan O’Brien ci ha conquistato con il personaggio di Stiles Stilinski nella serie TV Teen Wolf. Divertente ed estremamente brillante, Stiles è il migliore amico di Scott, ha accettato da subito la sua licantropia ed è sempre pronto ad aiutarlo nel momento del bisogno. Anche se non è dotato di una grande forza fisica, Stiles riesce sempre a farsi strada con la sua intelligenza, e il suo modo di fare un po’ goffo gli ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati dei teen drama.
Dylan O’Brien è Thomas in Maze Runner
In Maze Runner, Thomas è il protagonista della storia. Ha la stoffa del leader e vuole combattere contro la C.A.T.T.I.V.O. per salvare i suoi amici. Il suo personaggio è coraggioso e intraprendente, ha un carattere curioso che lo spinge a trovare una via di fuga dal labirinto. Durante le riprese del terzo film della saga Dylan O’Brien è rimasto vittima di un terribile incidente che lo ha costretto a una lunga fase di recupero. Nelle pellicole, inoltre, ha recitato al fianco di Thomas Brodie-Sangster e Will Poulter.