Le prime due stagioni di Killing Eve sono disponibili in DVD e Blu-Ray! Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’uscita.
Grazie a Koach Media, Killing Eve è finalmente disponibile in DVD e Blu-Ray. La pluripremiata serie, rinnovata per una stagione 4, e con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer è in uscita con le prime due stagioni in home video, entrambe disponibili sul mercato a partire dal 10 settembre.
Lo show, basato sui romanzi di Luke Jennings e scritto da Phoebe Waller-Bridge, ruota intorno alla vita di due donne: Eve (Sandra Oh) e Villanelle (Jodie Comer). La prima è una brillante funzionaria dell’MI5, la seconda una talentuosa e instabile assassina. Eve dovrà rintracciare Villanelle ed entrambe diventeranno ossessionate l’una dall’altra, mentre si scontreranno testa a testa in un epico gioco che vi terrà incollati allo schermo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Qui di seguito una clip esclusiva, in cui Sandra Oh e i produttori ci presentano il personaggio di Eve e ci rivelano qualche dettaglio sulla serie.
Ma adesso scopriamo insieme tutti i dettagli dei due cofanetti DVD e Blu-Ray di Killing Eve.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKilling Eve stagione 1 in DVD e Blu-Ray: trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Eve è una brillante ma annoiata addetta alla sicurezza per l’MI5, il cui lavoro di ufficio non soddisfa il suo vero sogno: diventare una spia sul campo. Villanelle è una volubile assassina di talento, avvinghiata ai lussi offerti dal suo lavoro violento.
Contenuti speciali DVD e Blu-Ray 1 stagione 1
- Dietro le quinte
- Le prime scene di Villanelle in Toscana
- L’MI6
- Le location
- Il mondo di Villanelle
- Eve & Villanelle
- L’ossessione di Eve
- L’arte di uccidere
- L’origine della serie
Killing Eve 2 stagione in DVD e Blu-Ray: trama
Killing Eve è la storia di due donne legate da un’ossessione reciproca: Eve, in questa nuova stagione diventata agente dell’MI6, e Villanelle, la bellissima assassina psicopatica a cui dà la caccia. L’arco narrativo di questo secondo capitolo (Candidato a 8 Emmy Awards 2019) inizia 30 secondi dopo l’episodio finale della prima stagione: Eve sta vacillando e Villanelle è scomparsa. Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia viva o morta, e ora entrambe si trovano in dei grossi guai. Eve deve trovare Villanelle prima che lo faccia qualcun altro, ma sfortunatamente non è l’unica persona a cercarla.
Contenuti speciali DVD e Blu-Ray stagione 2
- Interviste al Cast
- Interviste alla Crew
- Sul set
- Spot vari