Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Netflix

Blackpink Light Up the Sky film: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Settembre 9, 2020

Netflix ha deciso di realizzare un film documentario dal titolo Blackpink Light Up the Sky, su una delle band femminili […]

Netflix ha deciso di realizzare un film documentario dal titolo Blackpink Light Up the Sky, su una delle band femminili più famose della Corea del Sud, che ha ottenuto anche una candidatura agli MTV VMA 2020. Si tratta delle Blackpink, un gruppo musicale di Seul formatosi nel 2016 e composto da quattro giovani ragazze: Kim Ji-soo, Jennie Kim, Rosé e Lisa. Grandi icone del genere musicale K-Pop che da anni fa impazzire i fan di tutto il mondo. Scopriamo qualche informazione sul progetto della celebre piattaforma streaming.

Quando esce Blackpink Light Up the Sky? La data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Fan del K-Pop e delle Blackpink, se siete già emozionatissimi per la notizia del documentario Netflix e vi state chiedendo: quando esce Blackpink Light Up the Sky?, tenetevi forte perché arriverà molto presto! Come pubblicato su Twitter dall’account ufficiale di Netflix Italia, il film debutterà sulla piattaforma a partire dal 14 ottobre 2020.

Ovviamente sarà disponibile anche nel nostro Paese, insieme alle nuove icone per i profili degli abbonati al servizio raffiguranti proprio le quattro ragazze della band. Una scelta fatta sicuramente per rendere felici tutti gli appassionati delle Blackpink e del loro genere musicale.

Di cosa parla Blackpink Light Up the Sky? Trama e anticipazioni

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il film documentario Blackpink Light Up the Sky è diretto da Caroline Suh, prodotto da alcuni volti della RadicalMedia, come Cara Mones, Jon Kamen, David Sirulnick e Zara Duffy, e ci mostrerà sicuramente molti momenti della vita delle giovani cantanti della band sudcoreana.

Il sito di The Indian Express ha riportato anche alcune dichiarazioni delle quattro artiste, che sono davvero entusiaste di questo progetto e felici di condividerlo con i Blinks, che sarebbe il nome dato al loro fandom.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non vediamo l’ora di condividere le nostre storie personali con i Blinks in tutto il mondo attraverso Netflix! Ci auguriamo che questo film porti gioia e armonia a chi lo vedrà. E che tutti apprezzino la storia del nostro viaggio insieme degli ultimi quattro anni.

Deadline, invece, ha riportato le parole del vice presidente della sezione documentari di Netflix, Adam Del Deo, che ha parlato anche dell’importanza del genere del K-Pop.

Il fenomeno del K-Pop ha avuto un successo mondiale e le Blackpink sono diventate il gruppo di ragazze più riconosciute e famose del mondo. La regista Caroline Suh crede che il rapporto tra Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa possa offrire dei momenti sinceri che permettano agli spettatori di avere una visione autentica delle vite delle Blackpink. Così come la preparazione e la dedizione che ognuna di loro mette nelle canzoni, nelle esibizioni e nei tour. Siamo davvero lieti di mostrare la loro storia al mondo.

Quindi, di cosa parla il film Blackpink Light Up the Sky? Deadline ci ha fornito sicuramente diverse anticipazioni sulla trama. Sul sito ha aggiunto anche che il documentario si concentrerà sui vari alti e bassi della band, sui processi di incisione dei dischi e anche sul Coachella del 2019.

Cast del film

Ovviamente nel cast del film di Netflix Blackpink Light Up the Sky troveremo le quattro artiste della band sudcoreana, che vi ricordiamo sono:

  • Kim Ji-soo detta anche Jisoo
  • Jennie Kim
  • Rosé
  • Lisa

Probabilmente appariranno anche altri interpreti nel corso del documentario. Appena ne sapremo di più aggiorneremo l’elenco.

Trailer del film

Non abbiamo ancora un trailer del film documentario di Netflix sulla storia delle cantanti della famosissima band sudcoreana che dal 2016 fanno impazzire i fan di tutto il mondo con le loro frizzanti canzoni. Appena sarà disponibile un video di Blackpink Light Up the Sky lo troverete qui di seguito.

Dove vedere il film in streaming

Come già detto sarà possibile vedere il film Blackpink Light Up the Sky in streaming sulla piattaforma di Netflix che renderà disponibile il documentario in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 14 ottobre 2020.