A Discovery of Witches, serie TV basata sulla Trilogia delle Anime di Deborah Harkness, tornerà con la stagione 3 su Sky. Cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni circa il nuovo capitolo, attualmente disponibili.
Contenuti
Quando inizia A Discovery of Witches 3 stagione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Qualora vi steste chiedendo quando inizia A Discovery of Witches 3, dovete sapere che non esiste ancora una data di uscita per la terza stagione. Tuttavia, Sky One ha già messo in chiaro che si tratterà del 2022. Nel frattempo, Deborah Harkness stessa ha comunicato tramite i suoi profili social che la produzione è già cominciata, precisamente a inizio settembre 2020.
Per la seconda stagione ci sono voluti sette mesi di riprese in tutto, organizzate anche in Italia. Se le tempistiche dovessero essere le stesse, non dovrebbe mancare molto al completamento degli episodi.
Anticipazioni sulla trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA novembre 2018 la serie inglese non veniva rinnovato solo per una seconda stagione, ma anche per una terza. Attualmente non siamo ancora in possesso di particolari anticipazioni su A Discovery of Witches 3, possiamo solo ipotizzare che il nuovo capitolo affondi le proprie radici nel terzo volume della Trilogia delle Anime, intitolato Il Bacio delle Tenebre. La season 1 e la 2, infatti, si basano rispettivamente sul primo e secondo libro, Il Libro della Vita e della Morte e L’Ombra della Notte.
Cosa accade ne Il Bacio delle Tenebre? Dopo aver viaggiato fino alla Londra elisabettiana, Diana e Matthew fanno ritorno al loro tempo e scoprono che un membro della loro famiglia è venuto a mancare. La coppia si imbarca, dunque, in una nuova missione, con l’intento di vendicarsi e di trovare le ultime pagine del Libro della Vita. Nel frattempo, gli studi genetici di Clairmont proseguono, anche grazie ad uno scienziato di Yale. Assieme riescono a provare che le unioni tra specie soprannaturali diversi sono possibili.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Restiamo in attesa di nuovi dettagli relativi alla trama di A Discovery of Witches 3 stagione.
Trailer e video
A distanza di solo un paio di mesi da debutto della seconda stagione, Sky One ha già rilasciato un primo teaser trailer per A Discovery of Witches 3:
Cast, attori e personaggi
Il cast di A Discovery of Witches 3 stagione sarà ancora una volta guidato da Matthew Goode e Teresa Palmer, rispettivamente nei panni di Matthew de Clairmont e Diana Bishop. Al loro fianco, dovremmo poi ritrovare i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Alex Kingston (Doctor Who) è Sarah Bishop, nei panni della zia strega di Diana;
- Valarie Pettiford (The Blacklist) è Emily “Em” Mather, la compagna di Sarah, nonché zia della protagonista;
- Lindsey Duncan (The Leftovers) è Ysabeau, madre di Matthew;
- Tanya Moodie (Sherlock) è Agatha Wilson, un demone;
- Daniel Ezra (BBC’s Undercover) è Nathaniel Wilson, il figlio di Agatha;
- Aisling Loftus (War and Peace) è Sophie, compagna di Nathaniel, anche lei demone, ma nata da una famiglia di streghe;
- Edward Bluemel (House Finch) è Marcus, il vampiro ed aiutante di Matthew,;
- Aiysha Hart (Line of Duty) è Miriam, vampiro assistente di Matthew al laboratorio;
- Owen Teale (Game of Thrones) è Peter Knox, un potente stregone;
- Malin Buska (The Girl King) è Satu, una strega;
- Trevor Eve (The Waking the Dead) è Gerbert;
- Trystan Gravelle (The Terror) è Baldwin, fratello di Matthew e importante membro della Congregazione;
- Gregg Chillin (Being Human) è Domenico, un vampiro.
Nel corso della season 2, abbiamo fatto la conoscenza di Christopher “Kit” Marlowe, grande amico di Clairmont e in realtà anche innamorato di lui, che non l’ha presa troppo bene quando ha scoperto di Diana, interpretato da Tom Hughes (Victoria). Trattandosi di un personaggio che i protagonisti conoscono nel passato, non sappiamo se sarà presente anche in A Discovery of Witches 3 stagione. I nuovi episodi, invece, accoglieranno senza dubbio nuovi attori e personaggi, ma potrebbero anche perdere qualcuno di importante. Aspettiamo conferme ufficiali per aggiornare il cast.
La serie TV è una produzione Bad Wolf, con Jane Tranter, Julie Gardner, Lachlan MacKinnon e Deborah Harkness stessa tra i produttori esecutivi
A Discovery of Witches 3 streaming ed episodi
Sia la prima che la seconda stagione si compongono di 8 episodi ciascuna, della durata di circa 50 minuti. Anche il terzo capitolo dovrebbe dunque aggirarsi attorno a queste cifre. Al momento non conosciamo ancora i titoli. Questa informazione dovrebbe essere rilasciata a ridosso della messa in onda.
Quello che possiamo già dirvi, invece, è dove vedere A Discovery of Witches 3 stagione in streaming. Stiamo parlando di una produzione Sky Original, che in Italia va in onda su Sky Atlantic. Questo vuol dire che, dopo il passaggio in TV, è possibile rivedere gli episodi sulle piattaforme online legate al servizio e su NOWTV, altro portale sempre a pagamento, ma che non richiede l’abbonamento a Sky per potervi accedere.