Archie muore nella quinta stagione di Riverdale? Il creatore della serie ha condiviso un’immagine che insinua questo tragico risvolto.
Da un paio di giorni, il creatore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa ha iniziato a pubblicare sui propri social le prime pagine delle sceneggiature di alcuni episodi della serie. Attualmente ha condiviso quelle della 5×01, 5×02, 5×03 e 5×04. Dalle immagini a fumetti che ciascuna pagina presenta, pare che troveremo il salto temporale all’inizio del quarto episodio. Proprio la prima pagina di questo copione dà da pensare: Archie muore nella quinta stagione di Riverdale?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come potete vedere, l’immagine sulla destra, dedicata alla 5×04, intitolata Chapter Eighty: Purgatory, sembra non lasciare molti dubbi. Raffigura Jughead (Cole Sprouse), Betty (Lili Reinhart) e Veronica (Camila Mendes) al cimitero, mentre sopra di loro compare il volto dell’amico, ormai cresciuto e in divisa da soldato.
Se vi ricordate, il giovane interpretato da KJ Apa stava pensando di entrare all’Accademia Navale. Da qui sorge spontanea la domanda posta in apertura: Archie muore in Riverdale 5? Al momento non abbiamo una risposta a questo interrogativo, tuttavia i comics su cui si basa la serie contengono informazioni preziose.
Come fa notare anche E! News, l’immagine utilizzata per il quarto episodio viene dall’ultimo numero, il quinto, di Archie 1941, una miniserie a fumetti rilasciata nel 2018 e 2019, in cui Andrews viene considerato morto durante la Seconda Guerra Mondiale. Betty e Mary, in realtà, sono convinte che sia vivo ed effettivamente è così.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramViene salvato da Reggie, il quale perde la vita, e poi trovato e curato da un gruppo di nomadi chiamati Tuareg, ma l’esplosione di cui è stato vittima gli causa un’amnesia che inizialmente gli impedisce di tornare a casa.
Che la quinta stagione preveda uno scenario simile? Archie muore nei nuovi episodi di Riverdale? Già durante il quarto capitolo abbiamo avuto a che fare con la finta morte di Jughead. Potrebbe, dunque, risultare un po’ ripetitivo. Staremo a vedere a cosa andremo incontro. Per il momento non siamo in possesso di informazioni certe su questa possibile storyline.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.