Il cast di Lucifer si appresta a tornare sul set per terminare le riprese della quinta stagione e tuffarsi subito nella produzione della sesta e ultima.
Lo scorso marzo, tutte le produzione hanno subito un arresto a causa dell’emergenza sanitaria. Tra queste vi era anche la serie TV con Tom Ellis, a cui mancava davvero poco per poter chiudere la quinta stagione. Da allora la situazione si è sbloccata, anche se è ancora tutto molto instabile. Tra fine agosto e inizio settembre molti show sono tornati sul set e a breve anche Lucifer potrà concludere le riprese della seconda parte della quinta stagione. Non dovrebbe richiedere troppo tempo, dato che in primavera lo stop è arrivato quando mancava solo parte del season finale.
Nel frattempo, il 21 agosto Netflix ha accolto i primi otto episodi, che stanno raccogliendo un grande successo. Dopo due settimane, la serie è ancora prima nella Top Ten del nostro Paese e considerando il fatto che, una volta terminata la 5A, in molti si sono lanciati in un rewatch ripartendo dalla prima stagione, il titolo non dovrebbe lasciare la classifica a breve.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma quando cast e crew si riuniranno, precisamente? TVLine è venuto a sapere che la produzione riprenderà il 24 settembre. Una volta conclusa la season 5 di Lucifer, partiranno direttamente con le riprese della sesta stagione. Questa informazione genera da un lato grande entusiasmo nei fan, ma allo stesso tempo anche una certa malinconia. Stiamo parlando, infatti, del capitolo finale, che vedrà gli attori insieme sul set per l’ultima volta.
Fortunatamente, però, questo incredibile viaggio finirà dopo per il pubblico. Ci restano ancora diversi episodi. Attualmente non sappiamo quanto sarà lunga la stagione finale. Qualcuno ha ipotizzato si possa comporre di diciassette episodi, così da far arrivare Lucifer ad un totale di 100, ma Warner Bros. TV ha preferito non rilasciare dichiarazioni a riguardo. Staremo, dunque, a vedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram