Netflix ha deciso di introdurre il tema del Covid-19 nella serie TV antologica Social Distance, che ci racconterà come alcuni artisti del mondo dello spettacolo hanno vissuto il periodo della pandemia e del conseguente lockdown. Scopriamo insieme tutte le informazioni su questo nuovo prodotto che si presenta già come qualcosa di incredibilmente interessante.
Contenuti
Quando esce la serie TV Social Distance? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quindi, quando esce la serie TV Social Distance? Netflix ha annunciato con il trailer su YouTube la data di uscita ufficiale dello show incentrato sulla pandemia e il distanziamento sociale, che debutterà in tutto il mondo il 15 ottobre 2020. Sarà quindi possibile vedere la serie TV anche in Italia e in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Di cosa parla la serie TV Social Distance? Trama e anticipazioni
Cosa possiamo dirvi, quindi, su Social Distance? Grazie al sito di TV Insider abbiamo diverse informazioni. Sappiamo che si tratta di una serie TV antologica. Questo significa che ogni episodio ci racconterà una storia diversa e avrà un nuovo protagonista. Le riprese sono state fatte con i teleobiettivi e gli utenti vedranno come anche gli attori hanno avuto difficoltà a mantenere i loro rapporti con gli altri solo da remoto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTutti gli episodi sono stati prodotti online durante la quarantena. Lo show è stato creato da Jenji Kohan, che ricordiamo per Orange Is The New Black, ed è prodotto dalla showrunner Hilary Weisman Graham, insieme a Tara Herrmann, Blake McCormick, Jenie Kohan e Diego Velasco. Hilary Weisman Graham ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sul cast e sulla scelta di inserire anche i membri delle famiglie degli attori.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alcune di queste storie avevano bisogno di attori in quarantena con altri attori. Questo ha reso tutto più difficile, quindi a volte abbiamo introdotto persone che non sono attori. È stato come lanciare dei dadi, ma fortunatamente abbiamo scoperto che il talento ne genera altro. Queste famiglie potrebbero non aver avuto aspirazione a trovarsi di fronte la telecamera all’inizio. Ma dovrebbero davvero lasciare il loro lavoro attuale.
Queste le parole della showrunner riportate anche da TV Insider. Di cosa parla la serie TV Social Distance? Le anticipazioni sulla trama ovviamente non sono molte, dal momento che si tratta di storie reali che si scopriranno via via durante gli episodi.
Cast e attori di Social Distance
Nel cast della serie TV Social Distance sono presenti, quindi, molti attori, che hanno girato alcune scene insieme alle loro famiglie. Vi riportiamo qui di seguito quelli che sono stati elencati anche da TV Insider.
In un episodio di Social Distance vedremo:
- Danielle Brooks (Orange Is The New Black)
- LaRita Brooks (madre di Danielle)
- DJ Brooks (fratello di Danielle)
- Marsha Stephanie Blake (When They See Us)
- Rocco Luna (figlia di Marsha)
- Misha Brooks
- Isabelle Ferreira (Love, Victor)
In un altro episodio della serie TV ci saranno invece:
- Oscar Nunez (The Office)
- Daphne Rubin-Vega (In the Heights)
- Tom Costanzo (marito di Daphne)
- Luca Costanzo (figlio di Daphne)
- Guillermo Diaz (Scandal)
- Miguel Sandoval (Station 19)
- Camila Perez (Gotham)
- Olli Haaskivi (Manifest)
- Gianna Aragon
Non sappiamo ancora in quale ordine di episodi appariranno i seguenti attori. Ma possiamo dirvi che nel cast della serie TV Social Distance ci saranno anche:
- Mike Colter (Evil)
- Okieriete Onaodowan (Hamilton)
- Heather Burns (Bored to Death)
- Ajay Naidu (Blindspot)
- Shakira Barrera (GLOW)
- Steven Weber (Tredici)
- Jack Hohnen-Weber (figlio di Steven)
- Helena Howard (Don’t Look Back)
- Asante Blackk (When They See Us)
- Ayize Ma’at (padre di Asante)
- Lovie Simone (The Craft)
- Max Jenkins (Dead to Me)
- Brian Jordan Alvarez (Will & Grace)
- Peter Vack (Love Life)
- Rana Roy (Life Sentence)
Infine, nella serie TV Social Distance vedremo:
- Peter Scanavino (Law & Order: SVU)
- Leo Bai-Scanavino (figlio di Peter)
- Ali Ahn (The Path)
- Tami Sagher
- Barbara Rosenblat (Orange Is the New Black)
- Michael Mulheren (Rescue Me)
- Becky Ann Baker (Girls)
- Dylan Baker (The Good Wife)
- Sunita Mani (GLOW)
- Raymond Anthony Thomas (The Hoop Life)
- Marcia Debonis (Orange Is the New Black)
- Kylie Liya Page
- Lachlan Watson (Le terrificanti avventure di Sabrina)
- David Iacono (Grand Army)
- Will Meyers (The Village)
- Niles Fitch (This Is Us)
- Ava Demary (FBI)
Trailer della serie TV
Netflix ha rilasciato un primo trailer della serie TV Social Distance che ci svela appunto il cast dello show incentrato sulla pandemia. Potete vedere qui il video, in modo da farvi un’idea più precisa.
Il canale YouTube della piattaforma ha rilasciato anche il secondo trailer ufficiale della serie TV che ci dà un’idea molto più precisa.
Streaming ed episodi
Infine passiamo adesso a parlare del numero degli episodi e di dove sarà possibile vederla in streaming. Ovviamente la serie TV sarà disponibile su Netflix. Per quanto riguarda il numero delle puntate, invece, queste saranno in tutto otto e ci racconteranno tante storie diverse.
- Primo episodio: Elimina tutti gli eventi futuri
- Secondo episodio: Una celebrazione del ciclo umano della vita
- Terzo episodio: E tutti insieme potremmo attraversare l’oceano
- Quarto episodio: Molto vicini
- Quinto episodio: Devi indorare questa pillola con dei ding-dong fling-flong
- Sesto episodio: Trappola umana
- Settimo episodio: È una situazione molto deprimente
- Ottavo episodio: Convinzioni da rivedere