Fine della storia d’amore tra Miley Cyrus e Cody Simpson: i due artisti si sono lasciati a neanche un anno dall’inizio della relazione
A un anno di distanza dalla fine del matrimonio tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus, la cantante si è separata anche da Cody Simpson. Il primo a riportare la notizia è TMZ, supportato poi da E! News, al quale una fonte avrebbe raccontato che Cody avrebbe voluto separarsi dalla ormai ex, già alcune settimane fa. La notizia arriva nello stesso momento in cui Miley Cyrus ha rilasciato il suo nuovo singolo Midnight Sky, che stranamente sembrerebbe parlare proprio di questa situazione.
La storia tra Miley Cyrus e Cody Simpson è iniziata a ottobre 2019, dopo che il matrimonio con Liam Hemsworth si era concluso e la fugace relazione con Kaitlynn Carter era finita. Da allora i due sono sempre sembrati inseparabili, tanto da essersi anche fatti lo stesso tatuaggio. Ma alla fine anche Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non è chiaro il perché dietro questa separazione, ma un’altra fonte avrebbe confermato che le cose stavano andando alla grande tra i due. Miley sembra si fidasse molto di Cody, e i due avevano anche passato tutta la quarantena insieme a casa, guardando film e cucinando.
Anche Cody Simpson in più di un’occasione aveva dichiarato il suo spasmodico amore per Miley Cyrus. Il cantautore infatti apprezzava moltissimo le doti creative della ragazza, che lo ispirava nel suo lavoro.
Prima che la notizia iniziasse a circolare, Miley Cyrus aveva annunciato il suo nuovo singolo Midnight Sky, traccia che dà anche il titolo al suo quarto album. Con un post su Instagram aveva annunciato la data di uscita, scrivendo “Per sempre e oltre non esiste più”. E nel testo di questo brano sembra essere raccontata una nuova Miley, che velatamente fa riferimento alla sua relazione con Cody Simpson, o in generale alle sue storie passate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“I was born to run, I don’t belong to anyone, I don’t need to be loved by you” che tradotto sarebbe “Sono nata per correre, non appartengo a nessuno. Non ho bisogno di essere amata da te”. E ancora “You should know right now that I never stay put in one place”, ovvero “Dovresti saperlo ormai che non sto mai ferma nello stesso posto”.
Durante un’intervista al Zach Sang Show, Miley Cyrus ha volto parlare del significato della canzone.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Questa canzone è il riflesso di chiunque abbia mai avuto una sorta di epifania personale. Penso che molti di noi si stiano svegliando. Il cielo di mezzanotte è una sorta di strada che sembra perfetta da prendere quando la tua testa vaga tra le nuvole. Ora come ora, nella società, non vogliamo vivere così. Ma voglio dire alle persone di creare un mondo dove si vuole veramente vivere e penso che ora stia succedendo dal punto di vista politico. Penso che anche in questa quarantena, abbiamo scoperto il nostro spazio, stando in casa, la nostra personale testa nelle nuvole. Questa è la mia”.
Ecco il video della canzone di Miley Cyrus:
Per restare aggiornato sulle ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram cliccando QUI.