Una reunion degli attori de I maghi di Waverly Selena Gomez e David Henrie fa pensare a un ritorno della serie di Disney Channel
Hilary Duff tornerà con un sequel di Lizzie McGuire, e forse anche Selena Gomez e David Henrie faranno lo stesso con I maghi di Waverly. Da dove salta fuori questa idea? Da un post fatto su Instagram dall’attore, che mostra la coppia di nuovo insieme, mentre entrambi guardando la camera emettono un misterioso “hmmmm”. Anche Selena ha caricato il video in questione, ma nelle sue storie. Che i due si trovino sul set di un sequel de I maghi di Waverly?
Tutto lascia intendere un ritorno di Alex e Justin Russo, i due maghi protagonisti dello show di Disney Channel. La serie è andata in onda dal 2007 al 2012, articolandosi in 4 stagioni e un film. C’è anche stato un episodio speciale, uscito nel 2013, dal titolo Il ritorno dei maghi – Alex contro Alex, ambientato a Pisa, durante il quale però non compare David Henrie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma ecco il video che mostra la reunion tra Selena Gomez e David Henrie, su un presunto set promozionale del sequel de I maghi di Waverly.
Nei commenti diversi attori hanno poi continuato a stuzzicare i fan, aggiungendo a loro volta una sfilza di “hmmm”. Tra questi anche due attori della serie, ovvero Gregg Sulkin e Josh Sussman, che interpretavano Mason Greyback e Hugh Normous ne I maghi di Waverly. A loro si è aggiunto anche Lorenzo Henrie, fratello di David, che ha anche repostato sul suo profilo il video scrivendo: “Io so qualcosa, io so qualcosa”. Ecco i commenti incriminati:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInsomma, non ci resta che tenere gli occhi aperti per nuove informazioni circa questo criptico video di Selena Gomez e David Henrie. Voi pensate che questa reunion lascerà spazio a un sequel de I maghi di Waverly, proprio com’è successo per Lizzie McGuire?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.