Dopo tante tribolazioni, sono iniziate le riprese di Uncharted, il film con Tom Holland e Mark Wahlberg, ispirato alla celebre serie di videogiochi, e si sono ormai anche concluse. L’interprete di Spider-Man aveva anche pubblicato una storia su Instagram dove si sottoponeva al tampone per il Coronavirus, proprio per essere certi di poter tornare a lavorare in sicurezza. Tom Holland è stato e sarà davvero impegnato in tantissimi progetti. Non solo ha recitato nella pellicola The Devil All The Time al fianco di Robert Pattinson e Sebastian Stan e nel film Chaos Walking, al quale ha lavorato insieme a Daisy Ridley, ma prossimamente lo vedremo anche nel nuovo sequel dell’Uomo Ragno. Ma scopriamo adesso insieme tutte le informazioni che abbiamo su questa pellicola di avventura.
Contenuti
Uncharted uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tom Holland ha pubblicato su Instagram la prima immagine sul set della pellicola, annunciando ufficialmente così l’inizio delle riprese. Ovviamente molti fan dell’attore hanno cominciato a domandarsi: quando esce il film Uncharted? La data di uscita prevista nelle sale cinematografiche statunitensi era inizialmente il 16 luglio 2021. Ora la data è stata fissata al 18 febbraio 2022. In Italia il film è arrivato un giorno prima, e quindi il 17 febbraio.
Uncharted trama
Il film è diretto da Ruben Fleischer ed è stato scritto dagli sceneggiatori Art Marcum e Matt Holloway. La produzione è invece affidata alla Columbia Pictures che ha lavorato insieme alla Atlas Entertainment, la Avi Arad e addirittura la PlayStation Productions. Tra i produttori principali figurano i nomi di Ari e Avi Arad, Alex Gartner e Charles Roven.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’idea di fare un film sulla saga di Uncharted in realtà va avanti già da diversi anni e inizialmente il regista della pellicola doveva essere Neil Burger, che ha poi lasciato per occuparsi di Divergent. Tom Holland, inoltre, non è stato il primo attore a essere preso in considerazione per portare sul grande schermo il personaggio di Nathan Drake. Uno degli attori in trattative per il ruolo è stato proprio Chris Pratt.
Ma di cosa parla Uncharted? Vi riportiamo una breve trama. Il film è un prequel della storia dei videogiochi e seguirà le origini di Nathan Drake, interpretato appunto da Tom Holland, un cacciatore che afferma di essere il discendente del corsaro nero Francis Drake. Insieme a lui c’è anche Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg, mentore di Nathan, che diventa per lui quasi come una figura paterna.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Gli attori principali del film Uncharted sono ovviamente Tom Holland e Mark Wahlberg, nei panni dei personaggi principali della saga di videogiochi, ma successivamente nel cast sono entrati anche Antonio Banderas e Sophia Ali, che interpreterà Chloe Frazer. Purtroppo non abbiamo informazioni riguardo al ruolo di Banderas, quindi non sappiamo dirvi quanto sarà presente nella pellicola. Tati Gabrielle de Le terrificanti avventure di Sabrina è Braddock.
Dove vedere il film in streaming
Il film Uncharted è uscito nelle sale cinematografiche a partire dal febbraio 2022. Dopo la proiezione nelle sale è stato comunicato che approderà su Netflix. Non sappiamo precisamente quando sarà disponibile in streaming e se l’accordo siglato con Sony varrà anche al di fuori degli USA, ma stando a What’s On Netflix potrebbero trascorrere dai 150 ai 223 giorni. Se così fosse, il caricamento di Uncharted potrebbe avvenire tra metà luglio 2022 e la fine di settembre. A quel punto, Netflix ospiterebbe il film per 18 mesi. Non appena sapremo se tutto ciò sarà valido anche per l’Italia, vi faremo sapere.
Trailer del film
È finalmente disponibile il primo trailer del film Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg. Dal video possiamo dire che la pellicola si prospetta divertente e adrenalinica, ricca di colpi di scena. Se volete farvi un’idea ancora più precisa della storia, potete vedere due trailer in italiano facendo clic QUI.